Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

La questione adesso è:
Haruto si arrenderà o meno? io credo proprio di no asd e come è molto probabile cercherà un'altra delle sue assurde spiegazioni, ma come lo si può biasimare poverino?
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

no vabbè io per poco cado dalla sedia quando l'ho vista entrare!!

azzo questa è follia pura!!

fosse successo a me una cosa del genere mi sarei messo a ridere come un pazzo.
Ospite

Come a ridere come un pazzo ??

Haruto farebbe bene ad andarsene da Tokyo e mandare a quel paese quella demente secondo me.

Edit.

Finalmente ho letto il capitolo 89 e devo dire che non mi ero manco accorto che la famosa malattia è un'anemia, adesso non dico sia così grave ma se è veramente anemia non si può neanche pensare che lei stia con lui per questo motivo ergo se prima era stronza ora è Stronza !! c'è da dire che Hidan ha ragione Haruto è un coglione, ma io dico "piacere di conoscerti" un corno anche se probabilmente è rimasto sotto shock poveraccio :(
Ospite

la risata sarebbe per l'ironia del destino.

contro al destino non ci si può fare niente, al massimo puoi ridere asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

galassiasolitaria ha scritto:no vabbè io per poco cado dalla sedia quando l'ho vista entrare!!
Quoto asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Beh questa non me l'ho aspettavo Eba che sta con Kazama :ommio: cmq non mi sta piacendo per niente il comportamento di Eba sti stà rivelando essere propio una stron.....
anche Haruto però che gli regge il gioco facendo finta di non conoscerla ma in quel momento avrebbe dovuto mandarla al quel paese e basta...
almeno questa sarà la volta buone che se la leva dalla testa e passa oltre. Forse :P
Ospite

In realtà sarebbe giusto parlare in questo forum di ciò che è successo fino alle scans, così è come se lo monopolizzaste...

Ho letto ora l'89 devo dire che un po' me l'aspettavo... Seo ama complicare sempre le cose... ma qui c'è andato davvero pesante. XD
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Saejima ha scritto:Come a ridere come un pazzo ??

Haruto farebbe bene ad andarsene da Tokyo e mandare a quel paese quella demente secondo me.

Edit.

Finalmente ho letto il capitolo 89 e devo dire che non mi ero manco accorto che la famosa malattia è un'anemia, adesso non dico sia così grave ma se è veramente anemia non si può neanche pensare che lei stia con lui per questo motivo ergo se prima era stronza ora è Stronza !! c'è da dire che Hidan ha ragione Haruto è un coglione, ma io dico "piacere di conoscerti" un corno anche se probabilmente è rimasto sotto shock poveraccio :(
io avrei fatto una scenata. Ki se ne frega se stà cn un suo amico?? Almeno si sarebbe dovuto far spiegare davanti a tutti il perchè del suo comportamento, così anke l'amico si sarebbe reso conto cn ki aveva a ke fare. Se poi rimaneva anke cn lui xkè era preoccupata ke sta male o x qualke altro motivo: ki se ne frega! Invece lui fa addirittura finta di nn conoscerla, mah. Dopo ke aveva deciso di trasferirsi a Tokio pensavo ke mentalmente era cresciuto un pò, ma mi sbagliavo.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

ma... ma... ma... no... no non è possibile,è statisticamente impossibile!!! ma come è possibile che vai in una città,vai in una scuola qualsiasi,fai amicizia con uno qualsiasi e quello è l'attuale ragazzo della tua ex che cerchi di riconquistare?!?!?!?!!?ma seo ce l'ha un cervello o no?!?!?!?!?!!?!?!?questo non è un colpo di scena,è una minchiata gigantesca!!!!
Comunque facciamo finta che sia possibile,allora lei fa finta di non conoscerti e tu le dai corda?!?!?!
Ma Haruto è un essere umano o no?!?!?
Io la prima cosa che farei è dare testate al muro per vedere se sia tutto un incubo,dopo aver constatato che non lo era sarei passato a mandarli 'affancuto e quando Kazama avrebbe chiesto:"Che cazzo stai facendo?!?",avrei risposto:"No,niente,mi brucia solo il culo per quanto voi due mi avete inchiappettato...",poi avrei preso le mie cose e sarei ritornato a casa mia,mandando 'affanculo quella città e i suoi abitanti...
Va bhé!!!Passata la fase incazzatura,passiamo alla domanda che tutti ci stiamo chiedendo:"Ma perché??!?!?!?!".
Adesso,come adesso,tolto la malattia(perché se si è messo con lui perché magari è svenuto mentre la stava corteggiando,è un idiota,ma è anche possibile,quindi non la scarto totalmente),l'unico fottuto motivo che mi viene in mente è che lui l'ha messa incinta,qualsiasi altro motivo che lei o lui potrebbero mai dare,sarebbero delle cazzate madornali e in quel caso seo farebbe bene non comparirmi davanti gli occhi :1grr: :1grr: :1grr: :1grr:
Shinohara
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy

:2shock: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!! :sbam:
E CHE C*ZZO!! MA PORCA BU****NA SE NO LO FA HARUTO LI SMINKIO IO TUTTI E DUE!! :botte:
C*ZZO! C*ZZO!C*ZZOOO!! :1damn: :1damn: :1damn: :1damn: :1damn: :1damn: :1damn: :1damn: :1damn: ! :1mad: :4cry:

L'unica via d'uscita in questa situazione è.... :fumo: ...FARLA CREPARE COME LA CAGNA IN CALORE CHE è ENTRO DUE CAPITOLI, E A KAZAMA IMPALARLO CON LA SPADA DI GATSU CHE VIENE SPARATA DAL CANNONE NEL BRACCIO!!!
P.s: e chi non è daccordo mi mandi il suo indirizzo e la lista dei suoi parenti :eyes:
P.P.s: questo vale anche per Seo :eyes:
Immagine
Immagine
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"

Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”