Haruto si arrenderà o meno? io credo proprio di no

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io avrei fatto una scenata. Ki se ne frega se stà cn un suo amico?? Almeno si sarebbe dovuto far spiegare davanti a tutti il perchè del suo comportamento, così anke l'amico si sarebbe reso conto cn ki aveva a ke fare. Se poi rimaneva anke cn lui xkè era preoccupata ke sta male o x qualke altro motivo: ki se ne frega! Invece lui fa addirittura finta di nn conoscerla, mah. Dopo ke aveva deciso di trasferirsi a Tokio pensavo ke mentalmente era cresciuto un pò, ma mi sbagliavo.Saejima ha scritto:Come a ridere come un pazzo ??
Haruto farebbe bene ad andarsene da Tokyo e mandare a quel paese quella demente secondo me.
Edit.
Finalmente ho letto il capitolo 89 e devo dire che non mi ero manco accorto che la famosa malattia è un'anemia, adesso non dico sia così grave ma se è veramente anemia non si può neanche pensare che lei stia con lui per questo motivo ergo se prima era stronza ora è Stronza !! c'è da dire che Hidan ha ragione Haruto è un coglione, ma io dico "piacere di conoscerti" un corno anche se probabilmente è rimasto sotto shock poveraccio