TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
mbt6
Leggenda
Leggenda

lupanga ha scritto: P.s. hai dimenticato di dire che le battaglie in Naruto si fanno anche cn la tatticha e la strategia, e non alla c***o di cane asd
Tattica e stategia? :shock:
Tenryu ha scritto:Ci sono una marea di sfaccettature che rendono un personaggio più forte di un altro ma magari più debole di un altro che per forza non doveva essere più forte del primo. E' anche questo il bello di Naruto.
Marea di sfaccettature? :shock: :shock:
Tenryu ha scritto: Per il resto, quoto il ragionamento...ma sai, il fan medio di OP è l'essenza del fanboysmo, e sembra volerci ricordare in ogni minima occasione disponibile chi è che regna,
Il fan medio di OP è l'essenza del fanboysmo? :shock: :shock: :shock:

E' evidente che ho letto il "Naruto" sbagliato e che gli innumerevoli forum/blog bimbominkiosi richiamanti a Naruto devo essermeli immaginati.
Vabbè, basta, non è il luogo adatto a parlare di questo.

Tornando in topic, sono curioso di leggere la nuova serie, secondo me può uscirci qualcosa di discreto.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Prali di Metallica - Metallica o di quell'altra perchè secondo me Metallica sarà un flop.
Ospite

Mai parlare prima del tempo.
mbt6
Leggenda
Leggenda

Parlo di Metallica.
Anche l'altra mi incuriosisce, ma soprattutto Metallica.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Yamato

mbt6 ha scritto:E' evidente che ho letto il "Naruto" sbagliato e che gli innumerevoli forum/blog bimbominkiosi richiamanti a Naruto devo essermeli immaginati.
No, semplicemente i fanboy esistono per ogni manga (non mi riferisco, ovviamente, a Tenryu, ma ai tanti bimbominkia che sono in giro su innumerevoli forum e che non sanno mettere in riga frasi più complesse di "Naruto è figoooo" o "OP regnaaaaaa")... persino Fairy Tail, forse... XD
Ospite

Yamato ha scritto: persino Fairy Tail, forse... XD
togli il forse ci sono :ommio: :ommio: asd
Ospite

Yamato ha scritto:
mbt6 ha scritto:E' evidente che ho letto il "Naruto" sbagliato e che gli innumerevoli forum/blog bimbominkiosi richiamanti a Naruto devo essermeli immaginati.
No, semplicemente i fanboy esistono per ogni manga (non mi riferisco, ovviamente, a Tenryu, ma ai tanti bimbominkia che sono in giro su innumerevoli forum e che non sanno mettere in riga frasi più complesse di "Naruto è figoooo" o "OP regnaaaaaa")... persino Fairy Tail, forse... XD
Certo, ma è anche innegabile che quelli di Naruto sono molti, molti di più, e nella media molto molto molto più giovani e bimbominkiosi.
Yamato

Empire ha scritto:
Yamato ha scritto:
Certo, ma è anche innegabile che quelli di Naruto sono molti, molti di più, e nella media molto molto molto più giovani e bimbominkiosi.
No, veramente lo nego xD C'è stato il boom quando è arrivato l'anime in Italia, ma adesso sono tanti e giovani quanti quelli di OP, o comunque io ne ho trovati in numero uguale. Invece, tra quelli più "anzianotti" (ma sempre fanboys), forse sono più quelli di OP.
Per la cronaca, io sono imparziale perché mi piace sia Naruto che OP, ed odio in generale i bimbiminkia e i fanboys xD
mbt6
Leggenda
Leggenda

Sì, Yama, lo so che il fanboyismo o come cavolo si chiama esiste per ogni manga.
La mia era una critica alla seguente frase:
Tenryu ha scritto:il fan medio di OP è l'essenza del fanboysmo.
detta per esaltare Naruto che per fanboyismo non ha niente da invidiare a nessuno.

Basta. Chiudo qui sennò si va troppo Off Topic.

Immagine
Immagine
Ospite

Comunque si sa qualcosa in più sulle nuove serie.
La prima è un battle manga, mentre la seconda, finalmente oserei dire, è uno spokon, in questo caso calcistico (ma guarda un po' giusto quando partono i mondiali..)
Anche se non amo il calcio (eufemismo) devo dire che uno spokon è sempre ben accetto, visto che attualmente in rivista c'è solo Kuroko.
Inoltre correggetemi se sbaglio, ma uno calcistico non si vedeva da tempo. Forse visto che Kuroko sta andando sempre meglio, nonostante l'ombra di Slam (anche se sono 2 manga diversissimi, anche se entrambi cestistici), vogliono provare a vedere se riescono a liberarsi dell'ombra di Captain Tsubasa.
Io intanto vorrei qualcosa di diverso..tipo non so, sul Curling! *-*
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”