Quello è un caso a parte, coi suoi 160 volumi XD Quello è un esempio di demenza jappica XDDragon_slayer ha scritto:diglielo a Kochi Kame dal 1976 sulla cresta dell'onda![]()
Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

- [kaze G. Draeck]
- Hasta Hero
grazie per il nuovo capitolo ^*

"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.
E' un principio che non conosce eccezioni."
HAGAKURE (1, 184)

mi permetto di quotare ciò ke è gia stato deggo da dragon...spero venga detto PER L'ULTIMA VOLTA...Dragon_slayer ha scritto:Possibile che se passa una pagina e non c'è più scritto ve lo dimenticate !!!!!!!!!!!!!!!!!
PER I RINGRAZIAMENTI C'è QUESTO TOPIC !!!!!!!!!!!!! https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 107&t=5595
QUESTO TOPIC è STATO CREATO PER DISCUTERE DEI CONTENUTI DEI CAPITOLI...NON PER RIGRAZIARE...per quello c'è il topic adatto

-
- Hasta Dipendente
Di Hattori si è sempre saputo fosse un genio...e sopratutto fosse un gran faccia da c*ulo...altro cambiare il jump...x me vuole fare cash cash cash....
comunque credo proprio ke dal "giocatore misterioso"(ke x altro sembra il figlio di makami di DN)uscirà una bella storia...continuo a sperare che tanto venga droppato..oppure ke risvolti un po in un dark manga....io odio "tanto" 

Spero vivamente che da questa ultima affermazione di niizuma avvenga una svolta drastica sul piano del manga di Ashirogi....In Tanto non c'è nessun input che lo porti a divenire un manga famoso e sia la storia che i disegni non possono essere portati a livello superiore....Un bel drop di iniziativa personale o perchè no, una sfiza a niizuma con due serie sarebbe la fine del mondo...(anche se quest'ultima tesi la vedo pressochè impossibile)
Anche a me Tanto non dice nulla, non mi piacerebbe diventassero famosi con un manga di questo tipo, non ce li vedo a fare gag manga.
Alla fine però hanno attirato un sacco di bambini fan, ma si sono venduti... al contrario il genio Eiji sembra disegni sempre ciò che più gli piace... beato lui
Sono curioso come finirà tra Hattori e quell'antipatica di Iwase.
Alla fine però hanno attirato un sacco di bambini fan, ma si sono venduti... al contrario il genio Eiji sembra disegni sempre ciò che più gli piace... beato lui

Sono curioso come finirà tra Hattori e quell'antipatica di Iwase.
La trasformazione da gag manga a manga di combattimenti che spiegavano ad inizio capitolo: Reborn