Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

e mi sa che piu d 4.2 sec nn sia riuscito a fare
Ospite

sese...se faceva 4.2 al liceo all'università avrebbe dovuto esseren il primo o il secondo piu veloce della nfl(4.0 circa)
Ospite

C'è poco da dire... Un pezzo di storia. Questo manga è veramente una cosa assurda. Bellissimo!

Mi dispiace per il finale, ero il primo a non volere che finisse ma la storia si capiva. I mondiali non centravano niente, la storia avrebbe dovuto finire al Christmas Bowl con un bel capitolo finale, di chiusura. sarebbe stato uno dei pochi manga veramente perfetti perchè fare la fine è il peggio del peggio in un manga, soprattutto per uno che era ancora a pieno regime. Seguivo gli ultimi capitoli come i primi!

Queste sono le cose che odio, bellissimi manga che ti tengono ancora incollati con una fine prefissata mentre altri hanno un sacco di opzioni ma sono portati avanti da mangaka svogliati che cercano di terminarlo il prima possibile.

Spero che il suo creatore ci delizierà con un'altra opera degna del suo predecessore.

Grazie mille per questo fantastico manga
Ospite

beh non penso che la fine fosse scontata
Ospite

Ecco la copertina dell'ultimo volume!
Immagine
Ospite

Sono indeciso se leggerlo qui e commentarlo con voi o continuare a leggere solo la pubblicazione italiana...
Ospite

be es21 non è molto lungo quindi io continuerei la pubblicazione italiana
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

umx93 ha scritto:be es21 non è molto lungo quindi io continuerei la pubblicazione italiana
Se un manga di 33 volumi non è molto lungo, quale manga lo è? asd
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Kakashi46 ha scritto:Sono indeciso se leggerlo qui e commentarlo con voi o continuare a leggere solo la pubblicazione italiana...
Secondo me ti conviene leggere l'edizione italiana: avevo letto che è fatta bene ed inoltre sono già al volume 22 e da qual momento in poi ci sono i 5 volumi migliori.
Ospite

es21 non è lungo...è di media durata

dei manga lunghi sono one piece, conan, naruto, dragonball, inuiasha
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”