Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Contatta:

grazie x il capitolo e poveretto: cornuto e mazziato alla grande
Immagine
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:Non sono d'accordo con voi, col caxxo che io tornerei in campagna perdendomi l'ultimo anno di scuola per quella stronza.

Vabbè adesso si sa come va a parare Seo.

Haruto adesso si da alla cucina e si rincontra con la cuoca (la bonazza di cui non ricordo il nome), poi a un certo punto dopo varie peripezie ci rimette di nuovo con Eba.
Loro sono i 2 protagonisti quindi è normale che alla fine ci sarà l'happy end.

Però se fossi io non perdonerei Eba nemmeno cascasse il mondo.
Guarda che non è detto prendi ad esempio 100% fragola e capirai che non è obbligatorio che stia con lei.
In ogni caso se rincontra la bonazza della cucina spero si metta con lei, ancora meglio se Eba viene lasciata e lui si mette con la bonazza.
In ogni caso ricordate di scrivere STRONZA non stronza che è diminutivo per quel che ha fatto, poi magari dopo tanti capitoli la faremo beata (io penso di no ma non si può mai dire) in ogni caso ora è proprio STRONZA
Ospite

wow grazie per capitolo
una vera " STRONZA" è incredibile... è peggio di sua sorella!!
Ospite

Saejima sono d'accordo con te XD
Anch'io lo vedrei benissimo con la bonona della cucina piuttosto che con Eba... che al momento è la STRONZA più grande di tutta la storia dei manga... altrochè... (o al limite se la spassi con Asuka che è innamorata cotta di lui ed è pure carina).

Kazama non ci ha nessuna colpa secondo me, Haruto non può prendersela con l'unico che l'ha appoggiato a Tokyo.

Al momento il finale che preferirei per questo manga è con Eba che si becca un bel vaffa (ed è già poco) da entrambi i ragazzi quando scoprono la sua vera natura e via con le coppie alternative alla 100% Fragola... asd
Ma io ho l'impressione che Seo li farà rimettere insieme... :roll:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Rick80 ha scritto:Saejima sono d'accordo con te XD
Anch'io lo vedrei benissimo con la bonona della cucina piuttosto che con Eba... che al momento è la STRONZA più grande di tutta la storia dei manga... altrochè... (o al limite se la spassi con Asuka che è innamorata cotta di lui ed è pure carina).

Kazama non ci ha nessuna colpa secondo me, Haruto non può prendersela con l'unico che l'ha appoggiato a Tokyo.

Al momento il finale che preferirei per questo manga è con Eba che si becca un bel vaffa (ed è già poco) da entrambi i ragazzi quando scoprono la sua vera natura e via con le coppie alternative alla 100% Fragola... asd
Ma io ho l'impressione che Seo li farà rimettere insieme... :roll:
quoto. Anch'io penso ke kazama nn c'entri niente, però a questo punto mi sorge un dubbio. Nn è che la STRONZA abbia voluto mettersi con Kazama solo dopo aver visto che Haruto si era effettivamente trasferito a Tokio?? Perchè da quello che mi ricordo Kazama era andato nella scuola di Eba cn altre 2 ragazze.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Ma guarda se si è messo insieme per quel motivo vuol dire non che è STRONZA ma RITARDATA cioè il ragazzo che ti piace si trasferisce per aiutarti, dato che pensa che ti è successo qualcosa e te per dimostrare che la lettera è vera ti metti con uno che ti va dietro :o , della serie troppi viaggi mentali.
Secondo me adesso si concentrerà un poco di più sulla cucina come ha fatto quando Eba non lo ricontattava
Ospite

quoto. Anch'io penso ke kazama nn c'entri niente, però a questo punto mi sorge un dubbio. Nn è che la STRONZA abbia voluto mettersi con Kazama solo dopo aver visto che Haruto si era effettivamente trasferito a Tokio?? Perchè da quello che mi ricordo Kazama era andato nella scuola di Eba cn altre 2 ragazze.
vero...me l'ero scordato... allora qui si ritorna che l'IDIOZIA di Eba è veramente illimitata,anche se comunque non si capisce ancora perché vuole sbarazzarsi di haruto in questo modo... non è che è lei che sta morendo?!? :?
Ospite

Akikako ha scritto:
vero...me l'ero scordato... allora qui si ritorna che l'IDIOZIA di Eba è veramente illimitata,anche se comunque non si capisce ancora perché vuole sbarazzarsi di haruto in questo modo... non è che è lei che sta morendo?!? :?
Mi spiegate perchè deve morire uno dei due ??
In ogni caso ripensando alla lettera mi è venuto in mente che lei ha scritto che si è messa con una persona che amava già da molto tempo mentre Kazama ha detto che prima lei non ne voleva sapere di lui ergo qui c'è qualcosa che non torna.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Akikako ha scritto:
Nn credo perchè altrimenti nn si sarebbe fidanzata neanche cn quell'altro. Nn avrebbe senso. Secondo me sarà colpa di qualke viaggio mentale che Eba si è fatta, in questo concordo cn saejima. Nn ci resta ke sperare ke Haruto abbia le palle di chiederle perchè ha deciso di mollarlo così, e nn di far passare tutto km se niente fosse.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Mi spiegate perchè deve morire uno dei due ??
In ogni caso ripensando alla lettera mi è venuto in mente che lei ha scritto che si è messa con una persona che amava già da molto tempo mentre Kazama ha detto che prima lei non ne voleva sapere di lui ergo qui c'è qualcosa che non torna.
Nn credo perchè altrimenti nn si sarebbe fidanzata neanche cn quell'altro. Nn avrebbe senso. Secondo me sarà colpa di qualke viaggio mentale che Eba si è fatta, in questo concordo cn saejima. Nn ci resta ke sperare ke Haruto abbia le palle di chiederle perchè ha deciso di mollarlo così, e nn di far passare tutto km se niente fosse.
Preferisco prepararmi al peggio asd asd e come stanno andando le cose,mi sembra anche una buona possibilità...
Ormai mi sembrano tutte situazioni così impensabili e improbabili,che se nel prossimo cap Haruto fosse arruolato come pilota di Eva,non mi stupirei affatto... (e come sfigaggine ci siamo un botto :2sasa: :2sasa: )
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”