ance se troppo tardi vi faccio i complimenti per la trad di Eyeshield 21
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee è troppo bello
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
Ragazzi ho iniziato a leggere questo manga tanto per fare e dopo 5 pagine me lo sono letto tutto d'un fiato! Sono rimasto davvero affascinato, grazie HASTA per il vostro lavoro meticoloso e per avermi fatto scoprire una serie così bella!! ^__^

Un grazie infinito per tutte le persone dell'Hasta k hanno lavorato e portato a compimento questo incredibile e fantastico manga.......Hasta comanda....
Grazie veramente.....

Grazie veramente.....
Un manga davvero emozionante,incredibile e avvincente.
37 volumi spettacolari pieni di colpi di scena,
333 capitoli da leggere,rileggere fino a quando gli occhi diventano polvere
Un grazie a Riichiro Inagaki e a Yusuke Murata per questa fantastica emozione che mi avete fatto provare.
Uno speciale ringraziamnto lo foglio fare a voi del Hasta,grazie per il duro lavoro che avete svolto e compiuto al migliore dei modi.
Eyeshield 21 ti ricorderò per sempre.
37 volumi spettacolari pieni di colpi di scena,
333 capitoli da leggere,rileggere fino a quando gli occhi diventano polvere
Un grazie a Riichiro Inagaki e a Yusuke Murata per questa fantastica emozione che mi avete fatto provare.
Uno speciale ringraziamnto lo foglio fare a voi del Hasta,grazie per il duro lavoro che avete svolto e compiuto al migliore dei modi.
Eyeshield 21 ti ricorderò per sempre.
Ho avuto un infarto quando ho visto che nell' Hasta Team Reader mancano i capitoli dal 269 al 314 (a dire il vero ne mancano anche altri 5 precedentemente, ma quelli riguardavano un punto morto, questi sono tantissimi !), potreste quindi dirmi in quali volumi sono contenuti, così che me li scarico ?
anche se prima o poi avrò tutti i volumetti >:< un ringraziamento ad hasta per le traduzioni ( mi sono fatto un po' di spoiler XD)
Dal volume 31 alla fine del volume 35 + primo capitolo del 36Paperone ha scritto:Ho avuto un infarto quando ho visto che nell' Hasta Team Reader mancano i capitoli dal 269 al 314 (a dire il vero ne mancano anche altri 5 precedentemente, ma quelli riguardavano un punto morto, questi sono tantissimi !), potreste quindi dirmi in quali volumi sono contenuti, così che me li scarico ?