Grazie *corre a scaricare i volumi mancanti*
Quindi i capitoli non vengono aggiunti automaticamente al Reader ? Se serve posso farlo presente ogni volta che trovo un capitolo mancante
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
no nn vengono aggiunti automaticamente perkè
1) il reader è un'idea recente
2) Es 21 è stato editato in due modi: a) capitoli spoiler dal 240 in poi, b) capitoli normali che hanno raggiunto il capitolo 240.
3) nn credo proprio ci sia bisogno che informi: è un grosso lavoro e lo staff se ne stà occupando ma con i suoi tempi.
1) il reader è un'idea recente
2) Es 21 è stato editato in due modi: a) capitoli spoiler dal 240 in poi, b) capitoli normali che hanno raggiunto il capitolo 240.
3) nn credo proprio ci sia bisogno che informi: è un grosso lavoro e lo staff se ne stà occupando ma con i suoi tempi.
comuqnue grazie ancora poer questo manga...volevo chiedervi se sapevate se esisteva un manga o un one-shot del disegnatore da solo...o magari anche in coppia con quello che scrive la storia ma mi interessa il disegnatore
Questo è il link https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 108&t=1805 per sapere qual'è basta leggere accanto al file di download 

ciao ragazzi!!!
ho da poco iniziato a leggere Eyeshield 21 ed è davvero fantastico!
grazie a tutti ^^
ho da poco iniziato a leggere Eyeshield 21 ed è davvero fantastico!
grazie a tutti ^^
per hiruma
quando l'ho iniziato a leggere ero molto sopettosa, un manga sullo sport?? sarà una noia... anche se mi era stato consigliato dalll' ex boy.... cmq poi ho iniziato e non ho più smesso
troppo bello poi l'ho comprato pure cartaceo
e nel primo volume ci sono gli adesivi.. * me commossa*
troppo belli, ma le risate anche per i commenti che gli editor , traduttori hanno fatto,ad esempio troppo ridere ma troppo!!!! grazie ragazzi favoloso.
certo ci sono rimasta secca quando

Spoiler:
certo ci sono rimasta secca quando
Spoiler: