TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
ZioTesKio

anche se dall'autore dell'orribile Bobobo Bobobo Bo Bo
Ho provato a dare un'occhiata a quel coso, è davvero illeggibile, non so se è perché sono io a non capire la comicità jappo o se perché è realmente una merda come pare... : asd :

PS: cosa vuol dire "posizione a tavolino"? :?
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:.. e poi troviamo il già citato DGM, To-LOVE-Ru (ennesimo manga valutato troppo poco dai Jappi) e Nurarihyon no Mago (=_____=... e il buon b4cc capirà il perché di questa faccina). Poi abbiamo, oltre all'inossidabile KochiKame, il trio sfigato: Neuro (che io chiuderei anche immediatamente), Psyren (che si meriterebbe MOOOOOLTO di più) e Bari Haken (che non seguo, e manco conosco).
Yamato ha scritto:
baggio86 ha scritto:io dropperei quel nurari : asd :
°____° Sì, poi però non lamentarti se *qualcuno* ti brucia la casa °____°
:1xD: :1xD:
Ci sono dei tuoi commenti che veramente mi fanno morire Yama (se perdo il lavoro perché scoppio a ridere mentre sono in ufficio sarà colpa tua sappilo : asd : )
ZioTesKio ha scritto:
anche se dall'autore dell'orribile Bobobo Bobobo Bo Bo
Ho provato a dare un'occhiata a quel coso, è davvero illeggibile, non so se è perché sono io a non capire la comicità jappo o se perché è realmente una merda come pare... : asd :
Non l'ho visto ma già il nome.... =_=''
Posizione a tavolino dovrebbe essere quella di quei manga che esordiscono al loro primo capitolo quindi la loro posizione nel TOC è già decisa dalla fottuta S... Yama mi corregga se sbaglio :mrgreen:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Yamato

Kayleen ha scritto:
Posizione a tavolino dovrebbe essere quella di quei manga che esordiscono al loro primo capitolo quindi la loro posizione nel TOC è già decisa dalla fottuta S... Yama mi corregga se sbaglio :mrgreen:
E' proprio così: dal momento che il TOC si riferisce all'indice di gradimento relativo ad otto capitoli prima dell'uscita del Jump di cui definisce le posizioni, i manga che hanno meno di otto capitoli hanno una posizione decisa a tavolino da Shueisha.
TobaZ

Bakuman è pessimo asd, vediamo se pure i jappi lo faranno precipitare nelle ultime posizioni, oppure continueranno a far andare avanti un manga del genere :ommio:
ZioTesKio

mmm una gran baggianata, in pratica cercano di influenzare il lettore, molto più corretto e semplice non inserirli fino a quando non si hanno dati reali.
baggio86

mi sbaglierò, ma se ho capito bene il toc è la posizione dei manga all'interno della rivista...quindi è impossibile nn inserirli...
ZioTesKio

Mi ero perso questo piccolo particolare... in effetti così ha senso, anche se la posizione ideale sarebbe l'ultima visto che è una new entry, bon sarà come la disposzione degli articoli nei supermercati :mrgreen:
b4cc
Leggenda
Leggenda

Immagine
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

b4cc ha scritto:Immagine
:ommio:
........

"gyaguwarubatoru".................. super battaglia gag (o qlcs d simile)
qst mi fa supporre ke sia un'altra bella stronzata
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Yamato

Aklepsios (nuova serie, pagine a colori, cover)
One Piece
Naruto
Bleach
Toriko
Gintama
ChageCha (Pagine a colori)
Reborn
D.Gray-man
Inumaru Dashi
Eyeshield21
Kochikame
Bakuman
Neuro
Nurarihyon no Mago (Pagine a colori, 45 pagine)
Sket Dance
To love Ru
Psyren
Bari Haken
Jaguar
Allora... solito scambio di parti nel trio di testa, con stavolta OP davanti a tutti (e dietro la nuova serie, molto interessante a giudicare dal One-Shot, che comincia la sua serializzazione). Poi abbiamo Toriko e Gintama sempre troppo in alto, soprattutto perché vengono inseguite da titoli di tutto rispetto come Reborn!, Eyeshield e D.Gray-man. Infine abbiamo Neuro che si toglie un po' dai cazzi, e ci fa finire molto vicino Nurarhiyon (ok, adesso mi metto a tradurre Toriko, così magari finisce in fondo =_=). Poi abbiamo Sket Dance che ruba la posizione al povero To-LOVE-Ru (titolo, imho, molto valido e troppo sottovalutato). Infine abbiamo Psyren e Baki Haken... =_= Spero che a saltare per far spazio a HxH sia Bari, anche se conoscendo i Jappi Psyren si salverà molto difficilmente dal momento che le serie-cagata appena cominciate (Inumaru e Chagecha) rischiano di piacere parecchio in Jappolandia.
Ho tenuto fuori dal discorso Bakuman dal momento che, quella che può sembrare una caduta del manga è invece una decisione editoriale: vedremo all'ottavo/nono capitolo la sua vera posizione.
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”