Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io sono dubbioso sul fatto che finisca prima berserk o muoia Miura di vecchiaia.. eh dai Kentaro! Sono più di venti anni che tiri avanti con Berserk , proprio ora che siamo nel cloue devi fare pause??
concordo, se lo concludesse in un anno o due per poi non lavorarci mai più saremmo tutti contenti, noi che lo avremmo letto tutto e lui che non farà più niente!
si, insomma, ci ricordi belle cose per ridarci morale.xDPèdro ha scritto:Ricoro che Kentro ha preso un anno sabatico per finire un videogioco...
- Ethan Cole
- Bimbo-Minchia
beh è un nabbo se in un anno non riesce a finire un videogioco 

poteva essere bello difficile...prendete FF7, quando devi rientrare nella città da dove inizi e quell' idiota perde le chiavi negli scavi...io sono arrivato li 3 anni fa e ci sto ancora provando XD
sì ma per fortuna non ha iniziato alcun progetto square enix, altrimenti saremmo finiti! Se per un cavolo di gioco gestionale di Idol si è preso un anno, figuratevi per qualcosa come FFVII 

Ancoraaaa??? Ma cheppalle astronomiche!
se si limitasse a disegnare 4 vignette a matita al giorno (piccole) al resto penserebbero gli assistenti... uff, da questo dato emergono diverse cose e ipotesi:
-Miura non sa giocare
-Miura non si è accorto di non aver inserito una memory card e soffre di amnesie a breve termine
-Miura è morto ed è stato sostituito da un sosia dopo la seconda eclisse (ora è morto anche il sosia e ne stanno cercando un altro)
-Miura non si ricorda più la storia completa e si deve rileggere tutti i volumi dopo ogni capitolo
-Miura gioca ad un videogioco che ricomincia dopo ogni partita (stile Super Mario Land per gameboy)
Aspettiamo fiduciosi, io nel frattempo, da quando è iniziata la serie, ho finito medie, superiori, università e ho iniziato a lavorare, spero che un mio futuro discendente possa leggere il finale di Berserk!

se si limitasse a disegnare 4 vignette a matita al giorno (piccole) al resto penserebbero gli assistenti... uff, da questo dato emergono diverse cose e ipotesi:
-Miura non sa giocare
-Miura non si è accorto di non aver inserito una memory card e soffre di amnesie a breve termine
-Miura è morto ed è stato sostituito da un sosia dopo la seconda eclisse (ora è morto anche il sosia e ne stanno cercando un altro)
-Miura non si ricorda più la storia completa e si deve rileggere tutti i volumi dopo ogni capitolo
-Miura gioca ad un videogioco che ricomincia dopo ogni partita (stile Super Mario Land per gameboy)
Aspettiamo fiduciosi, io nel frattempo, da quando è iniziata la serie, ho finito medie, superiori, università e ho iniziato a lavorare, spero che un mio futuro discendente possa leggere il finale di Berserk!

ma.... ma... ma.. ma. vaffangulo miura -.-
tutti che mi fanno girare i cojoni .... anche dall'altra parte del globo XD
tutti che mi fanno girare i cojoni .... anche dall'altra parte del globo XD
MI associo al grido di protesta contro la "lentezza" delle uscite di Berserk...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che palle Miura nn puoi fare un capitolo ogni 3-4 mesi, se la fine del manga è ancora lontana noi invecchieremo tutti prima di vederne la fine