Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

io sono dubbioso sul fatto che finisca prima berserk o muoia Miura di vecchiaia.. eh dai Kentaro! Sono più di venti anni che tiri avanti con Berserk , proprio ora che siamo nel cloue devi fare pause??
Ospite

concordo, se lo concludesse in un anno o due per poi non lavorarci mai più saremmo tutti contenti, noi che lo avremmo letto tutto e lui che non farà più niente!
Ospite

Ricoro che Kentro ha preso un anno sabatico per finire un videogioco...
Ospite

Pèdro ha scritto:Ricoro che Kentro ha preso un anno sabatico per finire un videogioco...
si, insomma, ci ricordi belle cose per ridarci morale.xD
Ethan Cole
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

beh è un nabbo se in un anno non riesce a finire un videogioco asd
Ospite

poteva essere bello difficile...prendete FF7, quando devi rientrare nella città da dove inizi e quell' idiota perde le chiavi negli scavi...io sono arrivato li 3 anni fa e ci sto ancora provando XD
Ospite

sì ma per fortuna non ha iniziato alcun progetto square enix, altrimenti saremmo finiti! Se per un cavolo di gioco gestionale di Idol si è preso un anno, figuratevi per qualcosa come FFVII :ommio:
Ospite

Ancoraaaa??? Ma cheppalle astronomiche! :ommio:
se si limitasse a disegnare 4 vignette a matita al giorno (piccole) al resto penserebbero gli assistenti... uff, da questo dato emergono diverse cose e ipotesi:
-Miura non sa giocare
-Miura non si è accorto di non aver inserito una memory card e soffre di amnesie a breve termine
-Miura è morto ed è stato sostituito da un sosia dopo la seconda eclisse (ora è morto anche il sosia e ne stanno cercando un altro)
-Miura non si ricorda più la storia completa e si deve rileggere tutti i volumi dopo ogni capitolo
-Miura gioca ad un videogioco che ricomincia dopo ogni partita (stile Super Mario Land per gameboy)

Aspettiamo fiduciosi, io nel frattempo, da quando è iniziata la serie, ho finito medie, superiori, università e ho iniziato a lavorare, spero che un mio futuro discendente possa leggere il finale di Berserk! asd
Ospite

ma.... ma... ma.. ma. vaffangulo miura -.-
tutti che mi fanno girare i cojoni .... anche dall'altra parte del globo XD
Ospite

MI associo al grido di protesta contro la "lentezza" delle uscite di Berserk...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che palle Miura nn puoi fare un capitolo ogni 3-4 mesi, se la fine del manga è ancora lontana noi invecchieremo tutti prima di vederne la fine
Rispondi

Torna a “Berserk”