Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Psionick-Kun ha scritto:per caso sapete consigliarmi un manga... cattivo?
cioè... non dove c'è l'eroe è mosso da vendetta, oppure deve far fuori il cattivo di turno, raggiungere un obbiettivo per salvare il mondo...
ma un manga in cui il protagonista per una volta è il cattivo (e che riempe di legne tutti quei eroi "politicamente corretti")
decisamente akumetsu Trama:
Spoiler:
In un Giappone gravato da depressione economica, corruzione rampante e onnipresente burocrazia, Sho Azama, un ragazzo all'ultimo anno del liceo, decide di uccidere tutti i responsabili di questa situazione, dai banchieri ai capi della polizia. Per farlo indossa sul volto una maschera da demone che lo trasforma da un normale ragazzo in una furia omicida in preda alla sete di vendetta.(da Wikipedia)
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ho bisogno di un piccolo consiglio... letter bee... sono molto indeciso, devo dire che mi ispira parecchio ma la lettura dalle prime pagine non mi prende assolutamente, qualcuno sa dirmi se vale la pena affrontare la noia iniziale per poi andare vanti nella lettura con qualcosa di interessante...
Yamato

Grimpow ha scritto:ho bisogno di un piccolo consiglio... letter bee... sono molto indeciso, devo dire che mi ispira parecchio ma la lettura dalle prime pagine non mi prende assolutamente, qualcuno sa dirmi se vale la pena affrontare la noia iniziale per poi andare vanti nella lettura con qualcosa di interessante...
Tranquillo, tempo un paio di volumi e comincia ad essere interessante... per diventare assolutamente bello ed intrigante andando avanti!!
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ok :mrgreen: detto così non posso far altro che fidarmi e iniziare la lettura
Ospite

sunabozu ha scritto:decisamente akumetsu Trama:
Spoiler:
In un Giappone gravato da depressione economica, corruzione rampante e onnipresente burocrazia, Sho Azama, un ragazzo all'ultimo anno del liceo, decide di uccidere tutti i responsabili di questa situazione, dai banchieri ai capi della polizia. Per farlo indossa sul volto una maschera da demone che lo trasforma da un normale ragazzo in una furia omicida in preda alla sete di vendetta.(da Wikipedia)
ok.. leggo e se è il caso ti ringrazio ^^
Ospite

Grimpow ha scritto:ok :mrgreen: detto così non posso far altro che fidarmi e iniziare la lettura
fidati del consiglio di Yama asd asd
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ultimamente mi è capitato di trovare un manga, "The world God only knows", shounen, carino e simpatico devo dire, anche se i disegni non mi fanno impazzire..
In quanto a anime mi sono visto tutto di un fiato "Kodomo no jikan", 12 puntate, lolicon se ce n'è uno, ma le situazioni imbarazzanti che si creano sono da morire dalle risate asd (piccola nota, raramente ho pianto così come nella sesta, triste e bellissima, anche se devo dire che la puntata mi tocca particolarmente nel profondo ^^)
And again..

..It's me Against the World
Ospite

Ramm ha scritto:In quanto a anime mi sono visto tutto di un fiato "Kodomo no jikan", 12 puntate, lolicon se ce n'è uno, ma le situazioni imbarazzanti che si creano sono da morire dalle risate asd (piccola nota, raramente ho pianto così come nella sesta, triste e bellissima, anche se devo dire che la puntata mi tocca particolarmente nel profondo ^^)
secondo me quella puntata non ha reso proprio l'idea,quella parte nel manga è mooolto più bella... :2sasa: :2sasa:
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Akikako ha scritto:
Ramm ha scritto:In quanto a anime mi sono visto tutto di un fiato "Kodomo no jikan", 12 puntate, lolicon se ce n'è uno, ma le situazioni imbarazzanti che si creano sono da morire dalle risate asd (piccola nota, raramente ho pianto così come nella sesta, triste e bellissima, anche se devo dire che la puntata mi tocca particolarmente nel profondo ^^)
secondo me quella puntata non ha reso proprio l'idea,quella parte nel manga è mooolto più bella... :2sasa: :2sasa:
Come sospettavo, ma io odio leggere dall'inglese.. Me la cavo con la lingua, ma sono troppo precisino e corro ogni due secondi a cercare ogni sfumatura anche delle parole piu semplici :ommio:
And again..

..It's me Against the World
d3n1x94

io consiglio di leggere Hitman Reborn che lo sto trovando moltoo appassionante,specialmente per i personaggi caratterizzati tutti in modo "strano" asd e per i combattimenti spettacolari..
p.s se no vai su E21 che è fantastico ;)
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”