Mx0 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
magari l' "uppassimo" solamente... cmq come primo messaggio sarebbe molto gradita una presentazione...
ragà ieri non sapendo che fare mi son messo a fare il cap 11 di Mx0, lo volete così vi concentrate a fare il 12? altrimenti nada 

-
- Bimbo-Minchia
Scusate, ho modificato il post.. è vero lo traduce ankebaggio86 ha scritto:magari l' "uppassimo" solamente... cmq come primo messaggio sarebbe molto gradita una presentazione...
x la presentazione hai pienamente ragione è ke mi ero presentato sulla vecchia versione del forum e ho dimenticato di rifarlo qui.. infatti mi sembrava strano di avere 0 messaggi

x google adsense: il capitolo 11 gia' l'abbiamo fatto...penso ke oggi o domani verra' rilasciato...cmq se vuoi darci una mano ed entrare nel team fai il test e invialo a b4cc 

no è solo che nn avevo nulla da fare e visto che avevate appena rilasciato il 10 pensavo di dare una mano x poi leggere subito il 12 XD tra traduzione cleaneaggio e editaggio mi ci son volute 4 ore, e m'è passata la voglia di farne altri LOL XD a sto punto aspetto il vostro x confrontare la traduzione XD
-
- Leggenda
- macros
- Leggenda
MO non è quello che sembra a quanto pare... :fischio:
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

- Dark Rufy
- Ex-Member
Finalmente un plate tutto per Kuzumi. A quanto pare c'è un modo diverso per usare la magia, accumulare punti magici. Questa commissione già mi piace e il fatto che sono convinti di avere reclutato un pezzo grosso è indice di altre risate. La ragazza è proprio una gnoccona XD.

SI SI PIù AVANTI LA COSA DEGENERA ANCORA UN PO. UNICO FATTO è CHE LA MO PLATE NON SI EVOLVE COME LE ALTRE .... CAZZO CHE SFIGATO....
- PERO HA UN POTERE Nascosto molto potente