Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

raga ma nn si puo creare un topic dove parlare liberamente di gantz..... parliamo solo in spoiler sembriamo tutti matti
quoto, mi sta facendo male la testa ad aprire tutti questi spoiler^^
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Aperta nuova sezione di SOLI spoiler!! Accorrete numerosi ( o Baggio questa volta vi stermina :mrgreen: )!!!!!
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 273!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

commentate commentate, e ricordate che se volete parlare di argomenti spoiler esiste l'apposita sezione per gantz
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

Kayleen ha scritto:Aperta nuova sezione di SOLI spoiler!! Accorrete numerosi ( o Baggio questa volta vi stermina :mrgreen: )!!!!!
grazie :rosso:
gatsu

si propio bello l'ultimo cap :rosso: .....era togo l'alieno...anke se faceva 1 po vomitare :bleah: cmq le traduzioni di spake
mi piacciono molto :ok: (anke xk e 1 mio ex compagno di classe) :1xD: cmq complimenti x il lavoro svolto e grazie!!e viva :hasta: :hasta:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

...spake li hai pagati? XD
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Ospite

Kayleen ha scritto:...spake li hai pagati? XD
nn c e ne bisogno.....ci piaci veramente :oops: :D :D
Spoiler:
cmq come si ammazza l alieno da 100?? nn muore mai :botte:
baggio86

ho modificato il messaggio xkè era un po' spoiler...cercate di stare attenti, se volete spoilerare c'è un topic apposito
gatsu

w il mio amico spake!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ye: :ye: :ye: :ye: :ye: :hasta: :hasta:
Rispondi

Torna a “Gantz”