Monster Hunter Tri

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ragazzi scusate se ultimamente non mi connetto ma ho sempre altro da fare.
comunque Akamu il tuo nick in mh3 è "AKAMU" o "Akamu"? perché un po' di tempo fa ho prvato a cercarti scrivendo "AKAMU" ma non ti ho trovato
Ospite

Io ho giocato a ogni capitolo della saga,incluso il Frontier per pc (sul server coreano) ed esclusi il 3 su wii che ho solo provato a casa di un'amico e il 3 per psp e vi posso dire che la maggior parte del tempo uso la balestra pesante con adrenalina+2 (quella di lao blu spacca di brutto con tutto l'attacco che ha e la canna lunga montata asd ) come arma da spadaccino invece non ne ho visto che le uso tutte a pari merito,i miei mostri preferiti sono l'Akura e il Kushala e per i giganti il Lao,per i primati invece il Rajang,non ho armature preferite e ne un'arma in particolare che mi piace
Ospite

Vorrei farvi qualche domanda (visto che siete appassionati di Monster hunter):
1) io non ho giocato a nessun capitolo, se prendo il 3 per Wii (dovrebbero regalarlo a mia sorella per Natale :1ghgh: ) perdo qualcosa o sono come la serie final fantasy tutti con un inizio e una fine che non centra con gli altri capitoli?
2) Ho visto filmati con il gameplay (quindi so come è) ma non ho idea di come migliori il personaggio, è un normale gdr con aumenti di livello o si migliora solo l'equipaggiamento e con questi gli attributi?
3) Se non gioco online perdo molto o è molto longevo anche offline?
Vi ringrazio già per l'attenzione ;)
Ospite

Ciao Auron ti rispondo io :D
Allora per prima cosa Monster Hunter 3 Tri è stato ben accolto dalla critica(almeno da quello che so), per esempio 9/10 su Nru.
Anche io ho cominciato con questo.
1)La trama è scollegata dagli episodi precedenti, quindi lì non si perde niente.
Il gioco è una adventure-action.
2)Il personaggio non sale di livello, può essere potenziato solo con nuove armature, nuove armi e l'esperienza sempre maggiore di chi gioca.
Le armature hanno una resistenza fisica + resistenze o debolezze agli elementi(Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Tuono, Drago).
Inizialmente ti compri un armatura dal fabbro, ma per avere le migliori dovrai prendere quelle dei mostri.
Infatti ogni volta che uccidi un mostro puoi scalcarlo, cioè prendere dalla sua carcassa i suoi materiali e quelli ti serviranno per le armature e altri oggetti.
3)La modalità off-line è abbastanza lunga se cerchi di completare il gioco sconfiggendo tutti i boss e prendendo le loro armature. Anche se con l'online è ancora meglio perchè ci sono contenuti aggiuntivi(3 boss in più + missioni esclusive).
Ma comunque anche io l'ho preso sapendo che l'online non lo userò, o comunque ben poco.

Se vuoi sapere altro, chiedi pure ;)
Ospite

Mi hai chiarito i dubbi che avevo (tra cui il più grosso, pensavo fosse un gdr asd ), così posso decidere se prenderlo o no (anche se penso di si :D ) sapendo che gioco mi ritrovo per mano e non andando alla cieca.
Grazie Rich :D e se dovessi avere bisogno chiedimi pure che ti devo un favore ;)
Ospite

Alistar ha scritto:ragazzi scusate se ultimamente non mi connetto ma ho sempre altro da fare.
comunque Akamu il tuo nick in mh3 è "AKAMU" o "Akamu"? perché un po' di tempo fa ho prvato a cercarti scrivendo "AKAMU" ma non ti ho trovato
Pardon capo ma ultimamente ho dei problemi con la console e non mi connetto più....quando riprendo se hai voglia e tempo ti dico ;) grazie comunque ;)
Ospite

Akamu ha scritto:Pardon capo ma ultimamente ho dei problemi con la console e non mi connetto più....quando riprendo se hai voglia e tempo ti dico ;) grazie comunque ;)
tranquillo, anzi ultimamente io non sto giocando più quindi fammi sapere quando sei disponibile e fammi sapere l'id esatto asd asd
Ospite

Signori qualcuno di voi sa se esiste lo spadone del Barioth o dell'Uragaan e se si come me lo ricavo ;)
Ospite

Akamu ha scritto:Signori qualcuno di voi sa se esiste lo spadone del Barioth o dell'Uragaan e se si come me lo ricavo ;)
del barioth non ricordo se esiste invece per quello di uragaan mi sembra che derivi dallo spadone d'osso, eventualmente puo fare delle prove, ovvero acquisti lo spadone lo migliori e poi vedi se è quello giusto
p.s. lo spadone di uragaan non possiede nessun elemento ma ha un buon valore di attacco
Ospite

Alistar ha scritto:
Akamu ha scritto:Signori qualcuno di voi sa se esiste lo spadone del Barioth o dell'Uragaan e se si come me lo ricavo ;)
del barioth non ricordo se esiste invece per quello di uragaan mi sembra che derivi dallo spadone d'osso, eventualmente puo fare delle prove, ovvero acquisti lo spadone lo migliori e poi vedi se è quello giusto
p.s. lo spadone di uragaan non possiede nessun elemento ma ha un buon valore di attacco
Grazie :) sai per caso se continuando a potenziare lo spadone di barroth che ha anche materiali uragaan sono sulla strada giusta? :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”