Juushin Enbu - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ho fonti estere piuttosto affidabili ( un'amica di penna giapponese ), quindi penso di ppotermi fidare! asd
Davvero arriverà in Italia a Marzo :shock: ?! Me Felice :happy: !!!Grazie per l'info :giac: :spake: :3sbav: !!!
simo23m

bhe se il 19 non è l'ultimo capitolo siam tutti più contenti!!!heheheheeh!!!!
grazie dell'info!!!

sull'arrivo in italia x il 2010 è certo...io non sapevo marzo ma yeeeeah!!!!prima è meglio è!!hhahaahah!!!!
Ospite

Non vedo l'ora che arrivi marzo!!!! :1sbav: :2sbav: :3sbav:
Avatar utente
Alja
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 dic 2008, 13:24
Località: Scarperia, Firenze

@Shukumei: le tue fonti sono attendibili! XD

Il 19 è appena uscito ed effettivamente non è l'ultimo capitolo. Putroppo però i motivi per gioire finiscono qui, perché una simpatica paginetta in fondo al capitolo ci informa che, a causa di problemi di tempo (immagino dell'autrice), la serializzazione di Juushin Enbu è sospesa a tempo indeterminato.

Detta così sembra tragica, ma non è niente di preoccupante, ovviamente; capita spesso che i capitoli dei manga entrati nella fase conclusiva escano in modo discontinuo. Solo qualche mese in più di strazio per noi poveri lettori. XD

Ok, vado a tradurre il 19. :P

P.S.: Scusate, la news dell'uscita Panini a marzo è un mio errore di confusione (con Bakuman, per la precisione). JE sarà pubblicato, ma non si sa ancora quando. Gomennasai!
"I'm not a very good writer, but I'm an excellent rewriter." - James Michener

"Poi ritornò in sè, vedendo un uomo che si portava ad avvicinarsi alla sua piccola abitazione, aprendo piano la porta ed andando a chiuderla dietro a sè una volta portatosi all'interno, sospirando per la felicità del giorno che finiva e del ristoro che finalmente si era meritato." - Le notti della luna di ghiaccio, del Giovin Maestro
Dragon_slayer

commento di alja= :hiruma: :4cry:
Ospite

I tempi di pausa non sono legati al finale di Juushin Enbu, ma a quello di FMA (che è un pelino molto più importante).
E mi pare che la Panini lo pubblichi ad aprile.
Ospite

Non mi interessa quando.... voglio Juushin Enbu!!!! :2sbav:
a-lex

Ooooh, finalmente una (mezza) buona notizia.

Ora fila a tradurre :ugeek:
Spoiler:
:twisted:
Ospite

bolis ha scritto:I tempi di pausa non sono legati al finale di Juushin Enbu, ma a quello di FMA (che è un pelino molto più importante).
E mi pare che la Panini lo pubblichi ad aprile.
Cioè... niente Juushin Enbu fino alla prossima estate? :shock:
Vabbè, almeno anche se FMA sarà finito avremo qualcosa d'altro dell'Arakawa da leggere (magra consolazione :1-_-: ). A proposito, chissà se ha già qualche idea per il futuro... :uhuh:

Ah, dite che la Panini pubblicherà un volume dietro l'altro o sarà un bi/tri/quadrimestrale?
Ospite

Se lo pubblicano quando in giappone è finito non vedo il motivo per cui dovrebbero farlo bi/tri/quadrimensile... potrebbero farlo mensile. :roll:
Comunque secondo i miei calcoli... FMA dovrebbe essere composto da 26 volumi.... quindi potremmo non vedere JE fino a questa primavera... o erro? :?
Rispondi

Torna a “Juushin Enbu - Hero Tales”