Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Hell Yeah! Ed allora iniziamo con qualcosa di semplice e "simbolico" per me... asd

Immagine

Bronzo: Come si chiama il gioco? Su che console è uscito?
Argento: Chi lo ha prodotto?
Oro: Anno di uscita?
Platino: Chi sono gli artisti che appaiono "digitalizzati" nel gioco?
Diamante: Quanti sono i pezzi musicali che compongono la colonna sonora del gioco? E quante sono le "Band" prese in totale?
Smeraldo: Esiste un trofeo/obiettivo particolarmente difficile, che permette di vedere quasi tutto l'ambiente del gioco. Come si chiama? E quando è possibile ottenerlo?

Buon gioco! io mi rifarò vedere la sera! :hiruma:
Ospite

allora incomincio a rispondere (per quello che ne sò senza averlo giocato ma mi incuriosì molto)
1) è Brutal legend per Ps3 e xbox360
2) Double fine production (di cui è a capo Tim Schafer ideatore del gioco)
3) è dell'anno scorso quindi 2009
4) Il protagonista è Jack Black, poi sò che appaiono Ozzy Osbourne e Lemmy dei Motorhead, però sono sicuro che dimentico qualcuno
5) tante asd

Edit: mi è scappato l'occhio sulla tua data di iscrizione Zio, ci siamo iscritti lo stesso giorno :o asd
Ultima modifica di Ospite il 29 nov 2010, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Cavolo arrivo sempre tardi, all'una di notte vado a nanna xDD
Ospite

4) Rob Halford, Lemmy Kilmister, Lita Ford e Ozzy Osbourne :) ...oltre a Jack Black
5)dovrebbero essere circa 100 le canzoni ora precisamente nn lo so il numero, per 76 gruppi partecipanti :D
Ospite

Beeeeeene... e vai di risposte!

Auron azzecca bronzo argento e oro! Ma il platino e lo smeraldo lo meritano PolloBK! Solo una piccola aggiunta, ma che non influenza pesantemente il punteggio. Negli artisti che compaiono nel gioco, appare anche Kyle Gass, la controparte di Jack Black nel gruppo dei Teancious D - di cui son fondatori -. Infine, le canzoni presenti nel gioco sono 107 e di 75 gruppi diversi... ma ora, chi si aggiudicherà il diamante?
ed ora... colpo di classe!
Immagine

Immagini con il photoshop in due minuti, arrangiate come facevano i vostri nonni!
Ospite

Grande Zio, bellissima la classifica versione Hiruma :hiruma:
Ospite

Grande Zio, troppo forte la classifica con Hiruma
Comunque io di questo gioco non so niente, ne ho letto una anteprima, ma di fatto so ben poco, quindi per il diamante non posso essere d'aiuto XD
Ospite

Smeraldo: provo con il trofeo "Turista" che si prende trovando dei visori panoramici durante l'esplorazione, e premendo triangolo si può godere il panorama e quando si trovano tutti si riceve il trofeo
ho provato...spero sia il trofeo giusto XD
Ospite

Immagine

Un applauso a pollo che ha azzeccato! Ed ora, vai con il prossimo! :hiruma:

Immagine

Bronzo: Come si chiama il gioco? Su che console è uscito?
Argento: Chi lo ha prodotto?
Oro: Anno di uscita?
Platino: Quali sono le due tipologie di "studenti"? E perchè han quel nome?
Diamante: Il protagonista, usa un titolo per la maggior parte della storia? Qual'è? E come l'ha ottenuto?
Smeraldo: Sempre riguardo il protagonista, perché vuole uccidere il padre?
Ospite

allora si incomincia
1) Disgaea 3: Absence of justice per Ps3
2) Nippon ichi
3) se non sbaglio inizio 2009

questo è tutto quello che sò (purtroppo ho giocato solo quello per ds di Disgaea gli altri li ho solo visti)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”