le restrinzioni di zona era andata a caso ormai, mi sa che il tempo era infinito e oltrespake ha scritto:si, potrebbe anche rigenerarsi... ma da come è stato preparato quest'attacco è improbabile, a meno che non scada il tempo della missioneloloz ha scritto:Se posso dire la mia, non credo che il cobattimento sia finito, quel mostro è gia stato mutilato, tagliato, perforato, sbrandellato più volte; può anche darsi che si rigeneri un'altra volta e ci sia un'altro combattimento.(spero vivamente di no, è gia durato abbastanza!)
Cmq quello che farà più punti può essere prorpio quello sfigato che girava con la testa del capo in mano! uhahuauhaancora + improbabile, sarebbe stato uno spreco di tempo
Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Frank
-
Ospite
spake ha scritto: si, potrebbe anche rigenerarsi... ma da come è stato preparato quest'attacco è improbabile, a meno che non scada il tempo della missioneancora + improbabile, sarebbe stato uno spreco di tempo
- spake
- Ex-Member

non è durato poi tanto, è solo che è la prima missione che seguiamo al passo delle uscite giapponeseDetrash ha scritto:spake ha scritto: si, potrebbe anche rigenerarsi... ma da come è stato preparato quest'attacco è improbabile, a meno che non scada il tempo della missioneancora + improbabile, sarebbe stato uno spreco di tempo
No dai se scade il tempo della missione sclero e smetto di leggere visto che lo scontro col 100 punti è durato un vita!!
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
0_______?
Poi c'è un sacco di gente mutilata/ferita gravemente ecc... bisogna anche vedere quanti di loro ce l'hanno fatta
-
Nihal666
io dico che come sempre, quelli feriti e mutilati ce la fanno tutti...0_______° ha scritto:Poi c'è un sacco di gente mutilata/ferita gravemente ecc... bisogna anche vedere quanti di loro ce l'hanno fatta
ps: viva il mostro da 100 punti perchè è il più figo di tutti :tunz:
-
0_______?
beh potresti aver ragione...però c'è gente mutilata da 1 decina di capitoli se non di più XD hanno 20 litri di sangue in corpo x sopravvivere fino alla fine 
-
Nihal666
allora pensa a quando hanno tagliato gli arti a kurono, è sopravvisuto per tutto lo scontro in cui poi katou muore.... è poi un manga chi muore o non muore lo decide l'autore e non le leggi della fisica XD0_______° ha scritto:beh potresti aver ragione...però c'è gente mutilata da 1 decina di capitoli se non di più XD hanno 20 litri di sangue in corpo x sopravvivere fino alla fine
- spake
- Ex-Member

finalmente qualcuno a cui piace il 100 punti e che non si lamenta per la "lunghezza" dello scontro, che continuo a ripetere è solo percepita così a causa della lentezza della pubblicazioneNihal666 ha scritto:io dico che come sempre, quelli feriti e mutilati ce la fanno tutti...0_______° ha scritto:Poi c'è un sacco di gente mutilata/ferita gravemente ecc... bisogna anche vedere quanti di loro ce l'hanno fatta
Kayleen il 18/03/2008, 8:25

-
Nihal666
ti straquoto al millesimo (non so se esiste questa frase, ma intendo dire che ti quoto molto XD)spake ha scritto:finalmente qualcuno a cui piace il 100 punti e che non si lamenta per la "lunghezza" dello scontro, che continuo a ripetere è solo percepita così a causa della lentezza della pubblicazioneNihal666 ha scritto:io dico che come sempre, quelli feriti e mutilati ce la fanno tutti...0_______° ha scritto:Poi c'è un sacco di gente mutilata/ferita gravemente ecc... bisogna anche vedere quanti di loro ce l'hanno fatta