Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Le possibilità di vedere una prematura fine di Tanto aumentano speriamo bene asd
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

Io spero che oltre ad abbandonare Tanto venga licenziato Miura per incapacità manifesta.
Inoltre ora pare che venga allo scoperto un nuovo rivale.
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Mollare Tanto o rimanere al Jump, che faranno? :ommio:
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Io credo che resteranno, seguendo l'esempio di eiji faranno un nuovo manga e tanto dopo un pò lo chiuderanno.
Disegnare per il jump era uno dei sogni dei ragazzi se se ne vanno mashiro non potrà più sposarsi con miho.
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Yamato

miaomiao30 ha scritto:Io credo che resteranno, seguendo l'esempio di eiji faranno un nuovo manga e tanto dopo un pò lo chiuderanno.
Disegnare per il jump era uno dei sogni dei ragazzi se se ne vanno mashiro non potrà più sposarsi con miho.
Ci avevo pensato anche io, ma se Takagi ha difficoltà a scrivere i name per "Tanto", figurati se dovesse pensare anche ad un'altra serie. Anzi, a quanto ha detto lui stesso, ora come ora non riuscirebbe nemmeno a pensare ad un One-Shot.
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

già pure secondo me anche spremendosi come un limone non ne ricaverà tanto per "tanto" + un fumetto
miaomiao30 ha scritto:Io credo che resteranno, seguendo l'esempio di eiji faranno un nuovo manga e tanto dopo un pò lo chiuderanno.
perchè?... non "bastava" che facevano una serie animata del loro manga in cui lei poi doppiava un personaggio?
Ospite

Grazie per il 78
Ospite

Bel dilemma... magari andranno in un'altra rivista a fare i mangaka X°D (ma non credo)
Anche se un manga per essere popolare non deve per forza essere sullo Shonen Jump penso ad esempio a Full Metal Alchemist (chissà che porcheria sarebbe se fosse fatto sullo Shonen Jump asd )
Ospite

Vi assicuro al 100% che resteranno, per il semplice fatto che il manga Bakuman fa pubblicita allo Shonen Jump. Sarebbe abbastanza impensabile per i protagonisti andare via dal Jump, facendo pubblicita gratuita ad una rivista concorrente

Per risolvere la faccenda c'è sempre la possibilita che Nizuma risolva tutto chiudendo la serie, pero ora sono curioso sulla prossima, che sia qualcosa come death note? Sarebbe da aspettarcelo dagli autori
Ospite

Ho ancora mal di stomaco per le risate che mi sono fatta leggendo l'83 ahahah
la scena del bar è fantastica, non vedo l'ora di leggere l'84 e vedere cosa si inventeranno! :D
Rispondi

Torna a “Bakuman”