Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Prima di tutto GRAZIE a tutti quelli che hanno reso possibile questo fantastico progetto... Me lo sono letto TUTTO in 3 giorni... MERAVIGLIOSO!
1° Giorno STUPEFACENTE Hiruma kekeke
2° Giorno INCREDIBILE Hiruma ya-ha!
3° Giorno INCREDIBILE? Non si può... Mi è caduto nel banale, giuro mi sembravano più verosimili gli hot dog di holly e benji(che per chi non si ricordasse erano i due gemelli che avevano scambiato le porte da calcio per i tappeti dello slam-ball)... Un tempo in linea c'era il gigante che faceva 3.17 sack a partita e sollevava 210 Kg asd ... poi arriva un bimbominkia delle medie che lo colpisce con la sua mossa segreta(delta dynavaff...) e lo fa volare :shock: ... avebbero dovuto fermarsi prima e lasciar pensare "è finito troppo presto" e invece sono rimasto con l'amaro in bocca del dire "chissà dove sarebbe arrivato"... Rimane il fatto che vorrei un Hiruma in ogni manga che sto seguendo e seguirò...
Shin: Non siamo qui per combatterli, siamo qui per sconfiggerli!
Hiruma: Non siamo qui per sconfiggerli, siamo qui per ucciderli!
KILL'EM ALL!!!! :twisted:
Ospite

Pettyx ha scritto:Prima di tutto GRAZIE a tutti quelli che hanno reso possibile questo fantastico progetto... Me lo sono letto TUTTO in 3 giorni... MERAVIGLIOSO!
1° Giorno STUPEFACENTE Hiruma kekeke
2° Giorno INCREDIBILE Hiruma ya-ha!
3° Giorno INCREDIBILE? Non si può... Mi è caduto nel banale, giuro mi sembravano più verosimili gli hot dog di holly e benji(che per chi non si ricordasse erano i due gemelli che avevano scambiato le porte da calcio per i tappeti dello slam-ball)... Un tempo in linea c'era il gigante che faceva 3.17 sack a partita e sollevava 210 Kg asd ... poi arriva un bimbominkia delle medie che lo colpisce con la sua mossa segreta(delta dynavaff...) e lo fa volare :shock: ... avebbero dovuto fermarsi prima e lasciar pensare "è finito troppo presto" e invece sono rimasto con l'amaro in bocca del dire "chissà dove sarebbe arrivato"... Rimane il fatto che vorrei un Hiruma in ogni manga che sto seguendo e seguirò...
Shin: Non siamo qui per combatterli, siamo qui per sconfiggerli!
Hiruma: Non siamo qui per sconfiggerli, siamo qui per ucciderli!
KILL'EM ALL!!!! :twisted:
nn toccarmi E21 che ti ammazzo ke-ke-ke :hiruma:
Tra i manga/anime che ho letto/visto questo è quello che mi è piaciuto di più. Sarà per i pg, perchè poi un manga su il football americano era qualcosa di innovativo...ma mi ha entusiasmato veramente molto.
Certo anche per me doveva finirla con il Christmas ball, il fatto dei mondiali l'ho visto come una cosa troppo forzata, quasi come se fosse stato costretto a continuare, troppo sbrigativo è cn un finale quasi nullo, o cmq scontato. Anche l'introduzione di quel bimbominkia cn la bomba-qualcosa, mi domando: a che seriviva introdurre un pg così all'improvviso e soprattutto così inutile? Bha...
Ma ciò nn toglie che sia uno dei migliori che abbia mai letto
Ospite

finalmente l'ho finito anch'io!!! un manga davvero fenomenale!!!!!

certo che il finale lascia un po' a desiderare, ma avevo sentito dire che l'autore era stato costretto a interrompere l'opera diversamente da come avrebbe voluto... sencondo me i mondiali ci potevano anche stare, ma più curati! le prime 2 partite durano meno di 10 secondi delle altre XD senza contare i nuovi personaggi che vengono solo introdotti senza poi avere un ruolo importante...

comunque mi è davvero piaciuto, e mi mancheranno tutti... ç_ç

un'altra cosa, riguardo all'uso di "uomo" al posto di "animale maschio"... secondo me l'autore faceva riferimento alla storiella del leone che aveva raccontato Hiruma... comunque come traduzione così rendeva benissimo^^
Lamby90
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

finito anche io stasera!!
stupendoooooooo
il mio manga preferito!!!

mi mancherà moltisssimo :2cry:
comunque il mio preferito rimarrà sempre hiruma :hiruma:

dell'ultimo capitolo non ho capito alcune cose:
chi lo sta ancora leggendo non legga che è il finale
Spoiler:
non ho capito chi vince la coppa del mondo?? se non ho capito male l'america...
e chi ha vinto i 300,000,000 e il contratto per la squadra della nfl?? mi sembra panther ma non son sicuro
Ospite

Lamby90 ha scritto: dell'ultimo capitolo non ho capito alcune cose:
chi lo sta ancora leggendo non legga che è il finale
Spoiler:
non ho capito chi vince la coppa del mondo?? se non ho capito male l'america...
e chi ha vinto i 300,000,000 e il contratto per la squadra della nfl?? mi sembra panther ma non son sicuro
è andata così:
Spoiler:
la coppa del mondo l'ha vinta l'America e l'mvp è stato Panther... però Sena è stato invitato da Clifford ad andare a giocare in America proprio alla Notre Dame, quindi alla fine c'è stato un lieto fine per tutti^^
Lamby90
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

ah grazie mille ^^
più o meno era come l'avevo capito io....
allora non sono così stupido XD
Ospite

ho appena finito di leggere il manga, e dire che è stupendo è poco!!!
le partite con la nazionale potevano risparmiarsele, come qualche altro utente ha detto nei post precedenti, ma è stato comunque importante leggere il tutto.
un grazie enorme all'hasta team che ci ha regalato questa perla nipponica :D
Ospite

io interpreto il finale come se l'autore dicesse: quello che succede in questo periodo non si sa e non è importante...il vero mondo ricomincia ora
Ospite

umx93 ha scritto:io interpreto il finale come se l'autore dicesse: quello che succede in questo periodo non si sa e non è importante...il vero mondo ricomincia ora
Quoto totalmente..è bello lasciare spazio all'immaginazione...e poi chi lo sa magari in futuro chissà cosa capiterà..magari un bel sequel :3sbav: :3sbav: voglio di nuovo hiruma :nooo:
Trigun

ma i volumi hanno i numeri dei capitoli tutti ordinati alla cazzum lo sapete?
ecco xke' mentre leggevo mi sembrava ci fosse qualcosa di strano -.-
tipo il 4 e il 5 e company hanno tutti i nomi dei capitoli in modo diverso

ah cmq se vi interessasse c'e' 1 programmino free che si chiama "ant renamer" che serve appunto per rinominare X file tutti insieme in base a parecchie impostazioni...
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”