Concordo con te Rick. Seo è un vero genio. Nessuno qui avrebbe pensato a una situazione del genere... era impossibile da indovinare...
Io voglio che Haruto stia con Asuka, dato che si vede che Haruto gli piace e che lei è una bella ragazza.
Adesso tutti odiano Eba, il contrario sarebbe difficile però... Ora per Haruto sentire Kanzama parlare della sua ragazza, sarà un po' complicato per lui...
Non lo so come Seo farà per sorprenderci ancora una volta ma sono sicuro che ci riuscirà.
Haruto deve stare con Asuka xD !
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non posso che darti ragione sul fatto che Seo è un genio.Rick80 ha scritto:Secondo me Seo è un fottutissimo genio... ha ragione Yamato quando dice che non si è mai visto parlare tanto di un capitolo di qualsiasi manga in questo sito.
L'attenzione Seo la sa guadagnare eccome e non mi spiego ancora come mai che nessuna casa editrice italiana non vada in ginocchio da lui ad implorargli la pubblicazione in Italia... Suzuka e Kimi sono spanne sopra ad altri shonen romantici.
Comunque qui ci possono essere due soluzioni e se ci pensate sono altrettanto originali.
1) Eba è la stronza che è (e già il fatto di aver creato una stronza così che supera qualsiasi nostra possibile ex reale è una lode a Seo), Haruto finalmente lo capisce e fa quello che ogni ragazzo normale farebbe: la manda a quel paese e al limite si mette con un'altra... che alternative non gliene mancano.
E' la mia soluzione preferita (specialmente se lo mettesse con Asuka) perchè nessun mangaka ti farebbe credere per ben metà dell'opera che la coppia predestinata sia una per poi sconvolgertela così completamente in pochi volumi... se facesse questo eleggerei questo manga come il mio shonen romantico preferito!!! (Più di Video Girl Ai?! Sì anche più di questo).
Io ho conosciuto una tizia così e mi ritrovo molto nella situazione con la differenza che l'ho mandata a quel paese sin da subito e me ne sono rimasto nella mia città![]()
Quindi immedesimazione a go go... per altro con questa soluzione lo trovo anche realistico.
2) Eba ha qualche problema davvero grave e chissà per quale tara mentale non ne vuole parlare a Haruto... e magari si è messa con Kazama abbastanza in tempo per far vedere ad Haruto che ha il moroso... Eba così sarebbe una stupida autolesionista: il che, se fossi Haruto, già mi farebbe propendere per non vederla nemmeno per sbaglio, ma Haruto è scemo... quindi se ne fregherà.
In questo caso il manga prenderà forma sulle grossisime sfide che Haruto dovrà fare per aiutare la sua amata e convincerla a non fare la celebrolesa... nella realtà questo succedere 1 volta su un milione di casi simili ma a Seo piace vedere i suoi protagonisti che fanno di tutto per amore... (è un romanticone in fondo).
Il problema maggiore in questo caso è che ha fatto odiare una protagonista che prima di tutto questo ambaradan risultava anche simpatica... e quindi deve essere davvero un geniaccio per farci riapprezzare questa coppia.
Poco realistico ma... diamine è un manga... può anche andare.
Secondo me Seo sceglierà la difficile situazione numero 2... in fondo anche in Suzuka aveva fatto scegliere a Yamato la via più difficile, la bellezza però di questo manga è che mentre in Suzuka (dal titolo) si sapeva che si sarebbero messi insieme, qui il dubbio è forte e rimane.
Sulle due ipotetica possibilità devo dire che entrambe mi piacciono abbastanza, aspettiamo e sapremo

visitate il mio profiloooo sn nuova!!=)
Codice: Seleziona tutto
[Spoiler][Youtube][size=85][/size][/Youtube][/Spoiler]
Nella homepage di hasta mentre scaricavo Gantz ho letto "Kimi no Iru Machi 89". Mi son detto: "Chissà di che parla". Ho letto la trama e l'ho trovato interessante. Però poi mi son detto: "Naaa non mi và di leggere una cosa in corso perchè di sicuro ci vorranno anni prima che finisca". Poi come un coglione ho letto sul wikipedia inglese "9 volumi" (senza leggere che è ancora in corso, quindi convinto che fosse terminato in giappone). Allora mi son detto: "Uhhh l'hasta sta all' 8° volume! Che culo! Me lo posso leggere!". Non l'avessi mai fatto...Ora in 2 giorni sono arrivato al capitolo 89° e scopro che è ancora in corso
questa è sfiga...proprio mo con sto finale che lascia di merda 
ps: grazie mille del lavoro che fate ^^

Come hai potuto notare molti sono rimasti di merdaSkyPirate ha scritto:Nella homepage di hasta mentre scaricavo Gantz ho letto "Kimi no Iru Machi 89". Mi son detto: "Chissà di che parla". Ho letto la trama e l'ho trovato interessante. Però poi mi son detto: "Naaa non mi và di leggere una cosa in corso perchè di sicuro ci vorranno anni prima che finisca". Poi come un coglione ho letto sul wikipedia inglese "9 volumi" (senza leggere che è ancora in corso, quindi convinto che fosse terminato in giappone). Allora mi son detto: "Uhhh l'hasta sta all' 8° volume! Che culo! Me lo posso leggere!". Non l'avessi mai fatto...Ora in 2 giorni sono arrivato al capitolo 89° e scopro che è ancora in corsoquesta è sfiga...proprio mo con sto finale che lascia di merda

ahahha ti è andata male/bene... comunque anche gantz è in corso e finirà tra mille anniSkyPirate ha scritto:Nella homepage di hasta mentre scaricavo Gantz ho letto "Kimi no Iru Machi 89". Mi son detto: "Chissà di che parla". Ho letto la trama e l'ho trovato interessante. Però poi mi son detto: "Naaa non mi và di leggere una cosa in corso perchè di sicuro ci vorranno anni prima che finisca". Poi come un coglione ho letto sul wikipedia inglese "9 volumi" (senza leggere che è ancora in corso, quindi convinto che fosse terminato in giappone). Allora mi son detto: "Uhhh l'hasta sta all' 8° volume! Che culo! Me lo posso leggere!". Non l'avessi mai fatto...Ora in 2 giorni sono arrivato al capitolo 89° e scopro che è ancora in corsoquesta è sfiga...proprio mo con sto finale che lascia di merda

Uh.. Sky sai che mi hai convinto?
Del resto quella scena di Haruto e Kanzaki mano nella mano aveva colpito Eba... potrebbe averlo pensato.
Però non condividerei lo stesso la sua scelta... e potrebbe rientrare nella seconda soluzione che avevo pensato (e sarebbe molto da Seo)
Del resto quella scena di Haruto e Kanzaki mano nella mano aveva colpito Eba... potrebbe averlo pensato.
Però non condividerei lo stesso la sua scelta... e potrebbe rientrare nella seconda soluzione che avevo pensato (e sarebbe molto da Seo)
Thanks XD
se posso dire la mia sulla tua ipotesi:
Bhe poi si concentrerà sulla sua vita sociale nella sua nuova scuola e non vedremo Eba per un pò. Capitoli su capitoli di gang con i nuovi compagni (soprattutto con la tipa con cui è andata al festival), si concentrerà sulla cucina e blablabla. Passerà un anno e Haruto andrà al 3° anno e rincontrerà la famosa cuoca che aveva un anno in più di lui quindi ergo ora dovrebbe andare all'università e inoltre aveva detto che viveva a tokyo quindi è molto plausibile che andrà lì (anche perchè dove la trovi una università in quel paesino? xD). Si metteranno insieme e poi...boh...le mie predizioni finiscono qui XD
Cmq per adesso il ragionamento che ho fatto prima mi sento che è veritiero al 90%.
Questo al 60%. Forse ne ho sparate un pò troppexD
Ditemi che ne pensate di entrambi
se posso dire la mia sulla tua ipotesi:
Non penso che era per fargli vedere che aveva il moroso perchè già si vede dalla sua entrata in ospedale che ci è rimasta di merda nel vedere Haruto lì quanto lui ci è rimasto di merda nel vedere lei lì. Penso semplicemente che non avrebbe più voluto rincontrarlo perchè vuole dimenticarlo (vedesi quello che ho detto io prima). Ora penso che Haruto si farà qualche pippa mentale pensando alla situazione (mi sà che per 2-3 capitoli sarà così). E alla fine deciderà che l'amicizia è più importante e pensando che il tizio delle moto sia una brava persona e che renderà sicuramente felice Eba darà la sua benedizionexD (bhè questo mi sembra il tipico ragionamento del personaggio di Haruto).Rick80 ha scritto:2) Eba ha qualche problema davvero grave e chissà per quale tara mentale non ne vuole parlare a Haruto... e magari si è messa con Kazama abbastanza in tempo per far vedere ad Haruto che ha il moroso... Eba così sarebbe una stupida autolesionista: il che, se fossi Haruto, già mi farebbe propendere per non vederla nemmeno per sbaglio, ma Haruto è scemo... quindi se ne fregherà.
In questo caso il manga prenderà forma sulle grossisime sfide che Haruto dovrà fare per aiutare la sua amata e convincerla a non fare la celebrolesa... nella realtà questo succedere 1 volta su un milione di casi simili ma a Seo piace vedere i suoi protagonisti che fanno di tutto per amore... (è un romanticone in fondo).
Il problema maggiore in questo caso è che ha fatto odiare una protagonista che prima di tutto questo ambaradan risultava anche simpatica... e quindi deve essere davvero un geniaccio per farci riapprezzare questa coppia.
Poco realistico ma... diamine è un manga... può anche andare.
Bhe poi si concentrerà sulla sua vita sociale nella sua nuova scuola e non vedremo Eba per un pò. Capitoli su capitoli di gang con i nuovi compagni (soprattutto con la tipa con cui è andata al festival), si concentrerà sulla cucina e blablabla. Passerà un anno e Haruto andrà al 3° anno e rincontrerà la famosa cuoca che aveva un anno in più di lui quindi ergo ora dovrebbe andare all'università e inoltre aveva detto che viveva a tokyo quindi è molto plausibile che andrà lì (anche perchè dove la trovi una università in quel paesino? xD). Si metteranno insieme e poi...boh...le mie predizioni finiscono qui XD
Cmq per adesso il ragionamento che ho fatto prima mi sento che è veritiero al 90%.
Questo al 60%. Forse ne ho sparate un pò troppexD
Ditemi che ne pensate di entrambi

X°D La cuoca... era bona lei...
Guarda io quando vidi la cuoca ai tempi pensavo che era la tipa migliore di tutte quelle uscite nel manga... se la ripescasse e si mettessero insieme (sparlando di quanto son brutte le storie a distanza) sarebbe la fine migliore.
Ma al momento vedo Asuka come la favorita nel caso Eba si levasse dalle scatole XD
Guarda io quando vidi la cuoca ai tempi pensavo che era la tipa migliore di tutte quelle uscite nel manga... se la ripescasse e si mettessero insieme (sparlando di quanto son brutte le storie a distanza) sarebbe la fine migliore.
Ma al momento vedo Asuka come la favorita nel caso Eba si levasse dalle scatole XD