Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ichi mitsuo
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

gatsu in questo flashback può avere l'eta che volete ,fatto stà che in certi momenti sembra un incrocio tra heidi e la dolce memole....e la cosa mi mette i brividi
Immagine
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

non me lo ricordavo che era così giovane allora è disegnato troppo grande è vero asd
Immagine[/center]
Ospite

Ero emozionato qnd ho visto 2 nuovi capitoli.. Leggendovi m'è passata la voglia di leggerli D:
Preferisco rimanere con i miei cari ricordi xD
Ospite

Rileggendo il fumetto ho notato una cosa curiosa: Gatsu e Grifis sono gli unici personaggi (a meno di una mia svista) con le orecchie a punta. Non è che sono dei mezzelfi? asd

Comunque mi sono visto il film: gli effetti 3D sono fatti davvero bene ed anche il lavoro generale è buono, peccato per i disegni carenti per i personaggi (Gatsu non mi piace proprio, ma in generale non sono un granchè) e per il fatto che alcune scelte mi sembrano discutibili:
-i personaggi hanno tutti una carnagione troppo chiara e cozza col fatto che sono soldati che passano tutto il giorno sotto il sole. Il Gatsu della prima serie era eccessivamente scuro, ma Grifis nel film sembra albino asd
-usano troppo il 3D: alcuni personaggi hanno movimenti che sembrano modellati in 3D (tra l'altro si muovono pure male) ed essendo comunque un anime ce n'è un uso eccessivo
nobody47
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Akira, GTO, Gantz

Concordo su tutto sopratutto sul uso eccessivo del 3D, quello che proprio non sopportavo erano i volti dei mercenari/soldati, tutti uguali :2cry:, certo non volevo chissa che espressioni da loro però non fargli la testa come i pupazzetti dei lego! asd
Ospite

la più grande pecca del film è la quasi mancanza del passato di gatsu; è grazie agli episodi con gambino e lo stupro che capiamo il carattare ed il comportamento del cavaliere nero....invece nel film questa parte è così confusa, in un misto tra sogno e ricordi
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader

Oookkk... Con il primo ed il secondo capitolo non trovavo un senso per questo flash ma vabbè, ho detto magari con il terzo si capirà dove cacchio vuole andare a parare miura... ma no! Ho visto la raw dell'ultimo cap e semplicemente va a finire come era prevedibile per Gatsu, tranne per un piccolo dettaglio ma vabbè, non penso abbia importanza. Il punto è che amenoché miura in realtà non abbia ancora finito col flash e che in qualche modo voglia collegarlo a dei flash sulla mano di dio di cui mi pare si parlò tempo fa, allora proprio non capisco che cazzo l'ha fatto a fare questo flashback :x . Spero davvero che ci sia un motivo. Aspetto il cap in ita per capire che si dicono nel cap :roll:
PS: inoltre concordo con chi ha detto che questo non è assolutamente il gatsu che conoscevamo prima dell'incontro con la squadra dei falchi. No, davvero... Spero vivamente che il non lavorare come si deve sul manga (iniziato nell'89 :roll: ), aspettando ogni morte di papa per pubblicare un nuovo cap, non mandi sul serio tutto a puttane poco alla volta...
Ospite

Secondo me questa mini saga servirà come collegamento con l'isola degli elfi.
Poi certo che Miura ha cambiato molto la "sua idea" di Gastu in questi anni, arrivando a dargli dei sentimenti da 2 soldi... Ormai penso che abbia completamente perso di vista le origini della sua stessa opera!
mbt6
Leggenda
Leggenda

Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Chissà, magari a Miura farebbe bene rileggersi Berserk da capo, magari gli piace e decide di completarlo asd
Rispondi

Torna a “Berserk”