Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Niizuma è il miglior personaggio di tutta la serie, mentre Akina ormai è una zitella inacidita... sul suo carattere nessuna sorpresa, non mi meraviglia che sia stata rifiutata dai due uomini che abbia amato (se così si può dire asd )
mbt6
Leggenda
Leggenda

Rilasciata versione FIXED di Bakuman 92.
Corretti alcuni errori.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Voglio fare una proposta, non vorrei risultasse troppo maleducata e/o presuntuosa, sono in buona fede:
non sarebbe possibile rilasciare dei changelog per questi fix? Non so mai se valga la pena o meno riscaricare il capitolo.
Ospite

Rick80 ha scritto:Niizuma è il miglior personaggio di tutta la serie, mentre Akina ormai è una zitella inacidita... sul suo carattere nessuna sorpresa, non mi meraviglia che sia stata rifiutata dai due uomini che abbia amato (se così si può dire asd )
E meno male! Li avrebbe rovinati tutti e due asd
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Possiamo dire che l'hanno scampata entrambe alla grande :ommio:
Ospite

Robocop XIII ha scritto:Voglio fare una proposta, non vorrei risultasse troppo maleducata e/o presuntuosa, sono in buona fede:
non sarebbe possibile rilasciare dei changelog per questi fix? Non so mai se valga la pena o meno riscaricare il capitolo.
se mbt6 ha deciso di sistemare alcune tavole vuol dire che ne vale la pena di riscaricarlo asd

Tornando in topic:
Ma voi credete che ci stiamo avviando ad una fine del manga??

ormai sto PCP dovrebbe essere il manga che li fa sfondare e che li porterà all'anime e al matrimonio, quindi volendo in un paio di volumi Bakuman potrebbe finire.

Altrimenti PCP potrebbe andare male e dovrebbero abbandonare il jump, e si ricomincerebbe da un altra parte, forse fondando una rivista per conto proprio, quella si che sarebbe una figata. :shock:
Probabilmente è l'unico modo per far durare il manga mooooooltooooo tempo.

Voi che ne pensate?? :?:
Ospite

No, il migliore è l'autore che cerca di scappare dal suo editore asd
Ogni volta ne trova unaXD
mbt6
Leggenda
Leggenda

Robocop XIII ha scritto:Voglio fare una proposta, non vorrei risultasse troppo maleducata e/o presuntuosa, sono in buona fede:
Scusa, ti ho snobbato di brutto. asd
Presumo che per changelog tu intenda farvi presenti le parti che sono state corrette.
Non è nostra usanza farlo, perché raramente ci capita di dover riuppare e ririlasciare il capitolo.
Nel caso in questione sono state corrette tre piccolezze ed un mio errore di traduzione all'ultima pagina, perciò vi consiglio di riscaricarlo (non vorrei passare per traduttore scarso asd )
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:
se mbt6 ha deciso di sistemare alcune tavole vuol dire che ne vale la pena di riscaricarlo asd

Tornando in topic:
Ma voi credete che ci stiamo avviando ad una fine del manga??

ormai sto PCP dovrebbe essere il manga che li fa sfondare e che li porterà all'anime e al matrimonio, quindi volendo in un paio di volumi Bakuman potrebbe finire.

Altrimenti PCP potrebbe andare male e dovrebbero abbandonare il jump, e si ricomincerebbe da un altra parte, forse fondando una rivista per conto proprio, quella si che sarebbe una figata. :shock:
Probabilmente è l'unico modo per far durare il manga mooooooltooooo tempo.

Voi che ne pensate?? :?:
Secondo me sarebbe solo un modo per allungare il brodo. PCP è il loro capolavoro e la SHONEN JUMP è la loro rivista e deve rimanere tale. Non credo che possano avere un calo con il loro nuovo manga fino al punto da essere mandati via. Tutto è possibile, però preferirei un manga che finisce prima con una storia compiuta a dovere (vedi FMA)che un' altro allungato come l' acqua nel vino. asd
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

bhè, anche se durasse solo un altro paio di volumi non sarebbe poi così strano.. :?
la loro precedente opera (death note) nonostante l'indiscusso successo, durò solo 110 capitoli :P
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Bakuman”