Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie infinite per il cap. 5 e qualità ottima come sempre! :D
Ospite

Aranel Nero ha scritto:
Spoiler:
No io sono piu che sicuro che non hanno spostato nessun orologio, ma hanno falsificato la cartolina che è arrivata al prof direttamente da quelli di Liar game, solo che il prof era troppo sotto pressione per accorgersene. E secondo me i soldi li ritirera proprio il protagonista, spacciandosi da operatore di Liar game
EDIT by macros: io sono sicuro che tu abbia letto i capitoli in inglese e voglia rovinare ad altri il gusto del manga, un altro scherzetto del genere e ti banno.
Be' dai l'idea era geniale quanto bastarda asd
Però a pensarci bene una cosa brutta dei commenti qua è che chi fa la sparata sul capitolo successivo o la sbaglia o viene accusato (giustamente o meno) di conoscere già il proseguo.
Ospite

In effetti Macros la prossima volta evita di partire cosi bruscamente, io sono qua per leggere i capitoli e per discuterne, non intendo fare scherzetti a nessuno, quantomeno mi sembra che sia stato tu a farlo, editando il mio messaggio e confermandone la supposizione, quando avresti potuto benissimo mandarmi un pm, rovinando peraltro la sorpresa anche a me. Magari è stata anche una mia leggerezza non mettere il messaggio in una tag spoiler, me ne ricordero la prossima volta, se ci sara. Poi se davvero intendi bannarmi, non posso dire che non mi dispiaccia, ma se lo ritieni opportuno fa ciò che credi, non intendo continuare a giustificarmi per cio che non ho fatto
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

No scusa eh, mi vuoi dire che hai veramente indovinato cosa accadrà nei dettagli? asd non essere ridicolo, sei stato preciso come solo chi lo aveva già letto poteva essere, ed io che sono già al cap 7 lo so... asd quindi non fare la vittima...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Ommioddio, ma ci ha azzeccato davvero senza barare? :ommio:
Ospite

Hidan ha scritto:No scusa eh, mi vuoi dire che hai veramente indovinato cosa accadrà nei dettagli? asd non essere ridicolo, sei stato preciso come solo chi lo aveva già letto poteva essere, ed io che sono già al cap 7 lo so... asd quindi non fare la vittima...
Non sono qui nè per fare vittimismo nè per fare l'intelligente in maniera cosi subdola ed a spese degli altri. Semplicemente ho tratto una mia conclusione, che come mi avete fatto -poco discretamente- notare ho azzeccato, vuoi per fortuna vuoi perche sono lo Sherlok Holmes del 2009. Ma se per questo devo essere insultato o minacciato, scusate, mi rimangio tutto, anzi evitero di postare ulteriori commenti, almeno finche il manga non sara in pari in giappone, anche se, qualora dovessi indovinarne un altra, mi si potrebbe dire che leggo le scan dal giapponese o che leggo direttamente il pensiero del mangaka. Detto questo, visto che siamo anche troppo ot, evito di lasciare altri post
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il cxap liar game si fa sempre + interessante
macros
Leggenda
Leggenda

Ma per favore, hai indovinato i dettagli... Quando qualcuno ha fatto una supposizione
Spoiler:
azzeccandoci tra l'altro
non gli ho certo censurato il messaggio ma era ben diverso da quello che hai scritto tu, che praticamente hai descritto tutto... Ovviamente non è che ho le prove di quello che dico perciò mi sono "limitato" a mettere il messaggio sotto spoiler e ad avvertirti. Ora possiamo stare tutto il giorno a discutere se hai letto il prossimo cap o no ma io rimango della mia idea. Se ti avessi semplicemente avvertito via MP senza mettere lo spoiler dopo poche pagine del prossimo capitolo tutti quelli che avevano letto il tuo commento avrebbero capito e si sarebbero rovinati la sorpresa.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

bolis ha scritto:Ommioddio, ma ci ha azzeccato davvero senza barare? :ommio:
Avrà dato una letta su one manga riguardo i cap spoiler di Liar Game. asd
Ospite

Light ha scritto:
bolis ha scritto:Ommioddio, ma ci ha azzeccato davvero senza barare? :ommio:
Avrà dato una letta su one manga riguardo i cap spoiler di Liar Game. asd
Poco cambia...Tanto dubito potrà mai indovinare i dettagli della soluzione dei prossimi round. Se ha avuto fortuna, la sua fortuna imo finisce qua.
Rispondi

Torna a “Liar Game”