D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
.:Ichigo:.

D.gray man!!! si si!!! bellisimo manga!!

p.s. scusate ma anche se ce l'ho già in firma la devo postare:
Immagine
~?SoulAngel?~

hihi!! quell'immagine è davvero carina!!!! :D :mrgreen:
baggio86

inseriti i capitoli 163 e 164
eleinad

ma è completo ?

direi proprio di no... sono arrivti al 167 (se non sbaglio) e la fine non si vede neanche lontanamente
Yamato

.:Ichigo:. ha scritto:la fine non si vede neanche lontanamente
Beh, oddio, visti gli ultimi presupposti del Conte direi che la fine non é poi così lontana. A mio avviso finirà tra un paio di anni!

io spero di no... mi piacciono le serie lunghe U_U
eleinad

no perchè io vedendolo in completo ho pensato che fosse finito .... e l avevo iniziato a leggere (quasi finito praticamente) sperando di vederne l afine dato che l anime mi era parso parecchio confusionario e volevo capirci qwualcosa , col manga ho capito qualcosa ma + va a vanti e + si incasinano el cose . cmq arrivato agli ultimi capitoli e vedendo allen con i capelli lunghi presuppongo che il restyle stia ad indicare un inizio di seconda serie ... ora soffriro anche per vedere la fine di questo manga .

riusciro a vvivere abbastanza a lungo per vedere la fine di tutti i miei manga/fumetti preferiti ?
Yamato

eleinad ha scritto:vedendo allen con i capelli lunghi presuppongo che il restyle stia ad indicare un inizio di seconda serie
No, semplicemente il tratto del/della mangaka nel tempo é cambiato moltissimo! Anzi, stando agli ultimi avvenimenti c'é la possibilità concreta che DGM sia entrato nella sua fase finale (indi per cui ancora un annetto di vita, imho).
baggio86

dgm ritorna come progetto hasta, questa volta in collaborazione con i powermanga...inserito il capitolo 165, buona lettura :D
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”