FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

io invece ti consiglio di guardare anche il film^^ almeno hai la possibilità di guardare ancora per un paio di orette qualcosa che non conosci su fma...
Eh!Eeh!EeeH!

Full Metal Alchemist è il miglior manga degli utlimi tempi, bello sia nella storia che nel tratto.
MettiuFootballer

adoro fma e lo seguo però non leggo le scan nono inoltre possiedo tutti i volumi fino al 17 ma mi mancano il 4 e il 5
baggio86

x il 4 e il 5 leggiti le scan allora... :mrgreen:
MettiuFootballer

infatti ho letto le scan asd
MettiuFootballer

e ora voglio la pietra filosofale :twisted: x conquistare il mondo :twisted:
Nimloth

:D Ragazzi che bello!!! Sono nuovo qui ma è davvero fortissimo! grazie di tutto e di tutti i cap!
Viva full metal alchemist!!! :lol: :lol:
ahhh ma secondo voi quanti altri capitoli durerà?
:?:
Yamato

Nimloth ha scritto: :D Ragazzi che bello!!! Sono nuovo qui ma è davvero fortissimo! grazie di tutto e di tutti i cap!
Viva full metal alchemist!!! :lol: :lol:
ahhh ma secondo voi quanti altri capitoli durerà?
:?:
Non saprei proprio... ho l'impressione che la battaglia finale, pian piano, si stia avvicinando. Sinceramente FMA è uno dei pochi manga (assieme a Naruto e Tsubasa Reservoir Chronicle) in cui si capisce bene che l'autore (in questo caso, l'autrice) sa esattamente dove andrà a parare, quindi grazie a ciò si rende totalmente imprevedibile. Contando che siamo al capitolo 82... scommetto che si chiuderà entro il centinaio di capitoli.
ps: sarebbe carino se ti presentassi nella sezione "Benvenuti", grazie in anticipo... e benvenuto! :D
Ospite

ma che fine ha fatto full emtal alchemist?? non ditemi che se preso el vacanze!!

pure lui!!
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”