In effetti non me lo aspettavo un kurita versione Gaou che ad ogni trasformazione si prende 2 punti....ma questo non farà che confermare la mia "absolute" (tiro finale di Musahi da 60Y)
Sì credo anch'io che finirà in quel modo (un po' della mia "absolute prediction" forse si salverà ); non avevo fatto i conti insieme a Kurita... il che mi fa pensare che da ora in avanti andranno sempre sui due punti di conversione e forse non solo sfruttando Kurita...
voglio il TD di YUKI!!!!!!
anch'io.
pero è impossibile che il teikoku si arrenda cosi..secondo me riescono a fare pure un altro touchdown incrementando il distacco..
Tutto può essere, ma credo che ora un td dei Teikokukoso equivalga alla fine (e poi deve pareggiare Musashi ); piuttosto credo che ne vedremo delle belle nel supplementare, sono sempre convinto che ci si arrivi... anche se non so se lo giocheranno per intero o con la Sudden Death (chi segna per primo vince).
bella la domanda che Yamato fa a Hiruma "Se potevi usare Kurita dall'inizio perchè lo fai ora che sei a corto di tempo?" Hiruma: "Non scervellarti troppo altrimenti diventi calvo..."
Già (sia per la tavola che per l'errore di Kurita ), ma pare che comunque Sena riesca a recuperare andando in TD; più confuso il resto, sembra che a fine capitolo i Deimon siano alle corde, passaggio lungo a Kaka e Yamato che parte con intenzioni touchdownesche, su MH ipotizzano quello che io spero un bel Devilbat Screw Bite da fare in faccia al vero (per adesso) ES21
Sena va proprio a recuperare la palla e va a fare TD Kurita devsata ancora la linea avversaria e sono altri 2 punti
Attacco degli Sfikoku: Karin fa un passaggio lungo che Taka prende a pochi passi dal TD..nell'azione successiva Yamato si apre un varco e sta andando a segnare (fine capitolo)
Mi chiedo chi possa fermare Yamato stavolta... forse il fucking baldy che da genio qual è capisce che il modo migliore per fermare ES21 è fargli lo... sgambetto Edit: porca paletta! Ho commentato senza leggere l'ultima pagina della traduzione, Yamato ha segnato... 25/26 pti di differenza... continueranno a darsele fino alla fine
Scambio del capitolo...
Monta: Con calma e delicatezza, Kurita-senpai!
Kurita: FUNNURAABAAA!!
Così sembrerebbe, ma con questo mangaka non si può dire fino al prossimo capitolo (vedi il catch max di Monta contro i Nagas), certo a questo punto avrebbero bisogno di altri 3 TD e del 60 yard magnum di Musashi... convertendo tutti e tre da 2 punti farebbero 43 pti... ma ti dico la verità, ormai ho rinunciato a fare conti... mi sento un imbecille visto che puntualmente il mangaka mi frega
Finita no, ma ancora più difficile sì; l'ho detto, ormai non so cosa pensare, Yamato sembrerebbe esser già passato e non vedo chi possa fermarlo, a meno che non venga fuori qualcosa di non visto fino ad ora, ma ne dubito... potrebbe esserci il TD (un "ritorno" già lo fecero i Dinosaurs col TD di Marco) per mettere ancora più pepe alla partita, in fin dei conti per i Deimon non "cambia" niente, 5 TD erano prima (il 60 yard magnum di Musashi non era contemplato ), 5 sono ora (più il magheggio musashiano).
Nota a margine... da vecchio ultras scalmanato mi viene da cantare "Heracles non ride più!"
PS: si avvicina sempre di più la visione del parente di Hiruma...