Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Capitolo 23: Yoshina è sempre il miglioreeeee!! Anche se aveva dei leggeri problemi a controllare la sfera nera... comunque rimane un grande, e sembra aver finito per bene Tastuo! Inoltre Amamiya sembra rimasta impressionata... U____U
Sono curiosissimo di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo... ma, nel frattempo, una cosa è certa: Psyren sta diventando sempre più bello!!
Sono curiosissimo di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo... ma, nel frattempo, una cosa è certa: Psyren sta diventando sempre più bello!!
Concordo...è davvero bello!Yamato ha scritto:una cosa è certa: Psyren sta diventando sempre più bello!!

Grazie per il cap 23

- spake
- Ex-Member
il più bel capitolo di psyren fino ad ora
grazie

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

quella sfera è preoccupante...
e poi ricorda tantissimo la cara vecchia sfera nera di gantz...
il che la rende ancora più inquietante...
soprattutto se si pensa al fatto che fa un po quel che vuole...
(magari se le si trovano le orecchie,
mettendole un dito nell'orecchio sinistro sta buona XD)
grassie per il capitolo^^
e poi ricorda tantissimo la cara vecchia sfera nera di gantz...
il che la rende ancora più inquietante...
soprattutto se si pensa al fatto che fa un po quel che vuole...
(magari se le si trovano le orecchie,
mettendole un dito nell'orecchio sinistro sta buona XD)
grassie per il capitolo^^
ha distrutto mezzo mondo con una palla venuta fuori dalla sua mano figuriamoci se le usa tutt'e 2
Le mani... o le palle? xDkit967 ha scritto:ha distrutto mezzo mondo con una palla venuta fuori dalla sua mano figuriamoci se le usa tutt'e 2
bel cap non tradisce mai anke se questo potere semba ambiugo
e mi sa ke yoshina sia entrto in trans
cmq kissa ke mega potere ha se si riuscisse a controllarlo
in pieno bha aspettando il cap 24 ringrazio lo staff per averci delizziato di un
altro grande lavoro in tempi record ^^
e mi sa ke yoshina sia entrto in trans
cmq kissa ke mega potere ha se si riuscisse a controllarlo
in pieno bha aspettando il cap 24 ringrazio lo staff per averci delizziato di un
altro grande lavoro in tempi record ^^
:1xD:Yamato ha scritto:Le mani... o le palle? xDkit967 ha scritto:ha distrutto mezzo mondo con una palla venuta fuori dalla sua mano figuriamoci se le usa tutt'e 2