vorrei aprire una discussione sulla saga in corso, la guerra con grimoire heart,
nel 234, il ragazzo che guarda verso il mare, l'ultima pagina raffigura un giovane membro di fairy tail, con l'abbigliamento simile a quello di natsu con l'aspetto simile a quello di zeref, voi chi pensate che sia?
Effettivamente è una bella domanda... inizialmente avevo pensato fosse grey, però effettivamente è misterioso... forse è in preparazione di una saga successiva xD
io avevo immaginato una cosa diversa...tipo che fosse la nuova generazione di maghi di fairy tail, come se la storia dello scontro con grimoire heart fosse ormai passata e lui guardasse al passato..nn lo so, immaginavo una situazione simile
ultimamente fairy tail nn mi sta piacendo più cm prima... ha perso davvero molto... all'inizio erà stupendo... poi è calato... e la trama ancora devo capirla
Io trovo una boiata come hanno sconfitto il tizio... Ok, sono troppo potenti, la forza dell' amicizia e cose del genere...
Ma cazzo a momenti neanche Makarov l'ha toccato e loro lo battono in questo modo stupido? Ma va a caga...