beh dipende dal punto di vista, da quello di asuka di certo non sarà un angeloFreddo08 ha scritto:Più che Satana in gonnella in questo capitolo sembra più cupido

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
beh dipende dal punto di vista, da quello di asuka di certo non sarà un angeloFreddo08 ha scritto:Più che Satana in gonnella in questo capitolo sembra più cupido
Bah non sono tutto d'accordo su quello che hai detto ...lucci81 ha scritto:out il 126
appuntamento regolare a disneyland eba che è peggio di una bambina quando vede laparata
foto di rito e haruto che ragiunge livelli di pirlaggine mai raggiunti dato che si volevaportare la foto a casa e l'umilazioneè massima perchè è eba a farglielo notare, soliti sguardi languidi e sorpresona cammeo di suzuka con la figlia
per finire telefonata di rin e haruto che non vuole ammettere la sconfitta di fatto solo nel mmento in cui deve restituire lafoto si ricorda di asuka
menione d'onore per rin che guarda dall'alto i 2 piccioncini un vero demonio
Kurthrak ha scritto:Bah non sono tutto d'accordo su quello che hai detto ...lucci81 ha scritto:out il 126
appuntamento regolare a disneyland eba che è peggio di una bambina quando vede laparata
foto di rito e haruto che ragiunge livelli di pirlaggine mai raggiunti dato che si volevaportare la foto a casa e l'umilazioneè massima perchè è eba a farglielo notare, soliti sguardi languidi e sorpresona cammeo di suzuka con la figlia
per finire telefonata di rin e haruto che non vuole ammettere la sconfitta di fatto solo nel mmento in cui deve restituire lafoto si ricorda di asuka
menione d'onore per rin che guarda dall'alto i 2 piccioncini un vero demonio
Anzi rileggendo bene il capitolo si vede un Haruto piuttosto annoiato e l'unico momento x così dire "allegro" e' quando parlano del passato e di ricordi ...
Anche la didascalia a fine capitolo che rimarca l'apparenza e' una tecnica piuttosto vecchia da mangaka ...
A me Haruto mi e' sembrato piu' che realizzasse che ormai la storia con Eba era il passato + che non ammettere la sconfitta ...
Certo se poi tornassero insieme Haruto e Eba sarebbe molto "classico" e a dir la verita' dal mio punto di vista anche piuttosto deludente ...
Poi magari i miei sono delirii ma spero che Sensei Seo sia un pelo + furbo di entrare nello steriotipo classico ...
Altrimenti amen vorra' dire che ci sara' un manga in meno da leggere x me
Finalmente qualcuno che la pensa come me e spera, per il bene del manga, che Eba e Haruto non si rimettano insieme.Kurthrak ha scritto:
Bah non sono tutto d'accordo su quello che hai detto ...
Anzi rileggendo bene il capitolo si vede un Haruto piuttosto annoiato e l'unico momento x così dire "allegro" e' quando parlano del passato e di ricordi ...
Anche la didascalia a fine capitolo che rimarca l'apparenza e' una tecnica piuttosto vecchia da mangaka ...
A me Haruto mi e' sembrato piu' che realizzasse che ormai la storia con Eba era il passato + che non ammettere la sconfitta ...
Certo se poi tornassero insieme Haruto e Eba sarebbe molto "classico" e a dir la verita' dal mio punto di vista anche piuttosto deludente ...
Poi magari i miei sono delirii ma spero che Sensei Seo sia un pelo + furbo di entrare nello steriotipo classico ...
vegeth11 ha scritto:Finalmente qualcuno che la pensa come me e spera, per il bene del manga, che Eba e Haruto non si rimettano insieme.Kurthrak ha scritto:
Bah non sono tutto d'accordo su quello che hai detto ...
Guarda, anch'io non sopporto più tutto questo classicismo e questi finali scontati che ormai stanno dilagando da troppo tempo.
Come ormai ho già detto in altre circostanze a questo punto mi va bene chiunque accanto a quel pirla di Haruto, tranne che Eba...sarebbe di una tristezza assurda e spero di cuore che il buon Seo stavolta faccia la scelta giusta.
Per come la vedo io, spero che nel finale la persona che stia insieme ad Haruto sia Kanzaki, meglio ancora l'amica d'infanzia....ma per quest'ultima Seo dovrebbe costruire un intreccio narrativo di altri 125cap per portarlo a termine, e sinceramente spero di no perchè per quanto il manga finora mi sia piaciuto non reggerei oltre i 170cap per una storia di questo tipo.
Seo...... io e tutti i detrattori dei finali scontati siamo con te!
si si proprio leiFreddo08 ha scritto:Stai parlando della sua compagna di classe che si fa i viaggi mentali ogni volta che lo vede?![]()
Sarebbe fantastico
per quanto ne so, Seo abita ad Hiroshima, quindi sta molto lontano dal pericolo.lucci81 ha scritto: ps sono un po preoccupato per seo nelle liste dei mangaka che si sono salvati non c'è e non ho trovato notizie su di lui
Forza Giappone risorgi
Non x fare l'uccello del malaugurio ma non e' detto ... le riviste hanno script e name di 3 capitoli avanti rispetto alle uscitegalassiasolitaria ha scritto: per quanto ne so, Seo abita ad Hiroshima, quindi sta molto lontano dal pericolo.
comunque se è uscito il cap 127 allora sicuramente sta bene.