Cosa avete comprato oggi!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Eh questo non è facile da prevedere, magari ti conviene andare avanti con la lettura delle scan inglesi così vedi se prosegue bene... Ad ogni modo visto che è basato su un libro non dovrebbe avere le cadute di stile che spesso capitano ai manga di successo che vengono prolungati all'infinito...
metal69

ok ok grazie ;)
intanto oggi ho comprato tutta la fumetteria D:
billy bat 2
hotel
rakia 1
bloody monday 9
love begins 1 - 2
Ospite

Hiatari Ryoko! 1
Billy Bat 2
Buananotte Punpun 3
The Climber 2
Rinne 2
L'isola Prigione 1
Black Jack 4
Mushishi 9 - 10
Ospite

Mese in cui ho decisamente fatto andare ogni mio avere :ommio:

Ho acquistato online i 121 volumi de "Le bizzarre avventure di Jojo" + i due romanzi, imbustanti e in ottimo stato a soli 115€

Così risparmio più di 300 € sicuri della ristampa, che per carità è di qualità superiore, ma sono troppi soldi e dato i tantissimi recuperi che sto facendo mi sono utilissimi!

Altri recuperi che ho iniziato sono:

Rookies # 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10
Worst - La legge del più forte # 1-2-3-4
20th Century Boys # 1-2-3-4-5-6-7
Vinland Saga # 1-2
Full Metal Alchemist # 1-3 (il due aspetto la quarta ristampa)
I signori dei mostri # 1

Poi ho comprato di novità-seminovità:

The Climber # 1-2
Kamen Teacher # 1
Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio # 6-7
Hero Tails # 5
Hotel Boichi (volume unico)
Detonation Island # 1
Aflame Inferno # 2

e per finire l'unico acquisto di cui mi sono pentito, l'ho trovato noioso, noioso e ancora noioso: Countdown 7 days.

Lascio a voi i calcoli che io credo che prenderei un infarto per quanto ho speso oggi...
metal69

O_O detto sinceramente.... tu sei pazzo! :ommio: :ommio: :lol:
dove li trovi tutti i soldi!??!
Ospite

metal69 ha scritto:O_O detto sinceramente.... tu sei pazzo! :ommio: :ommio: :lol:
dove li trovi tutti i soldi!??!
Credo siano i soldi risparmiati in tutti questi anni, sono piuttosto tirchio e da quando ho iniziato a leggere manga (un anno o poco più) che ne spendo asd
Ospite

- Kingdom #1
- Uchu Kyodai #7
- The Cilmber #1
- Bloody Monday #9
- Billiy Bat #1

- Deadpool #0
- Deadpool #1
Ospite

Arcobaleno di spezie 9
Black Jack 5
Don Dracula 3
Happy! 6
Pretty Guardian Sailor Moon 9
Uchu Kyodai 7
La Storia dei Tre Adolf 1-2-3
Ospite

kath ha scritto:Arcobaleno di spezie 9
Black Jack 5
Don Dracula 3
Happy! 6
Pretty Guardian Sailor Moon 9
Uchu Kyodai 7
La Storia dei Tre Adolf 1-2-3
Wao, bellissimi acquisti!

Don Dracula il mio fumettaro manco sapeva fosse uscito perciò me lo sono fatto ordinare, invece sempre parlando di Tezuka ho visto l'edizione della Hazzard de "La storia dei tre Aldolf" a ben 45€, hai preso questa edizione o ne hai trovata una più economica? Se invece hai preso questa, un'ultima domanda, vale tutti questi soldi? Che io ero indeciso se prenderli, ma 45 € me li faccio con quasi due giornate di lavoro e mi girerebbe non poco poi ritrovarmi con un'edizione medio-bassa.
Dragon_slayer

la Hazard con Tezuka non fa edizioni medio-basse, è una casa editrice molto particolare che si è specializzata con Tezuka e a fidelizzato a sè i lettori del maestro con edizioni di ottima fattura.
Comunque potresti spendere un po' di meno con questa offerta http://www.hazardedizioni.it/
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”