Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- leonearmato
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
neanche a me il cap di lontra è piaciuto...
ma apprezzo l'hasta che l'ha messo fedelmente in circolazione anche se ha frainteso il mio stupore positivo per una critica...

ma apprezzo l'hasta che l'ha messo fedelmente in circolazione anche se ha frainteso il mio stupore positivo per una critica...
scusate, spero non sia contro il regolamento ma quanti capitoli ha in totale ha bakuman???
mmmmmh....
per esempio un maga ha un totale di 200 capitoli, quanti capitoli ha bakuman, adesso siamo al 97 quanti ne mancano fino alla fine del manga???? non so se mi sono spiegato bene

Questo non lo può sapere nessuno...è un manga ancora in corso e non ne è stata annunciata la fine...comunque finora i capitoli sono 98 ^^All.In.One ha scritto:mmmmmh....per esempio un maga ha un totale di 200 capitoli, quanti capitoli ha bakuman, adesso siamo al 97 quanti ne mancano fino alla fine del manga???? non so se mi sono spiegato bene
![]()
![]()
mmmmmmmmh, no... i capitoli scaricabili sono fino al 97Esse_Kira ha scritto:Questo non lo può sapere nessuno...è un manga ancora in corso e non ne è stata annunciata la fine...comunque finora i capitoli sono 98 ^^All.In.One ha scritto:mmmmmh....per esempio un maga ha un totale di 200 capitoli, quanti capitoli ha bakuman, adesso siamo al 97 quanti ne mancano fino alla fine del manga???? non so se mi sono spiegato bene
![]()
![]()