Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Contatta:

grazie per il 97 :D

commenti...devo dire che la trovata di ashirogi è geniale stavolta, e sono convinto che ce la faranno, anche perchè se non ce la facessero prevedo un lungo e brutto futuro per loro asd
Immagine
Ospite

neanche a me il cap di lontra è piaciuto... :(
ma apprezzo l'hasta che l'ha messo fedelmente in circolazione anche se ha frainteso il mio stupore positivo per una critica...
Ospite

scusate, spero non sia contro il regolamento ma quanti capitoli ha in totale ha bakuman???
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

in che senso quanti titoli?
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:in che senso quanti titoli?
si
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

volevo dire che non ho capito cosa intendi asd
Immagine[/center]
Ospite

mmmmmh.... :sbam: per esempio un maga ha un totale di 200 capitoli, quanti capitoli ha bakuman, adesso siamo al 97 quanti ne mancano fino alla fine del manga???? non so se mi sono spiegato bene :gratgrat: :gratgrat: asd
Ospite

All.In.One ha scritto:mmmmmh.... :sbam: per esempio un maga ha un totale di 200 capitoli, quanti capitoli ha bakuman, adesso siamo al 97 quanti ne mancano fino alla fine del manga???? non so se mi sono spiegato bene :gratgrat: :gratgrat: asd
Questo non lo può sapere nessuno...è un manga ancora in corso e non ne è stata annunciata la fine...comunque finora i capitoli sono 98 ^^
Ospite

Esse_Kira ha scritto:
All.In.One ha scritto:mmmmmh.... :sbam: per esempio un maga ha un totale di 200 capitoli, quanti capitoli ha bakuman, adesso siamo al 97 quanti ne mancano fino alla fine del manga???? non so se mi sono spiegato bene :gratgrat: :gratgrat: asd
Questo non lo può sapere nessuno...è un manga ancora in corso e non ne è stata annunciata la fine...comunque finora i capitoli sono 98 ^^
mmmmmmmmh, no... i capitoli scaricabili sono fino al 97 :2patpat:
Rispondi

Torna a “Bakuman”