Si,ma adesso sa anche che il suo giocare sporco ha causato tutti 'sti casini ed in più ha ferito sia il suo amico che la donna che ama,secondo me Kazama in testa ha già l'idea di lasciare eba ad haruto,ma sta aspettando il momento giusto per farlo,perché se lo facesse adesso sa che eba non perdonerebbe mai haruto...per Kazama che si farà da parte sinceramente non saprei anche perchè è la donna che ha sempre amato tutto sommato.
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Effettivamente Akikako potresti avere ragione anche se dobbiamo ricordarci che Seo se ne inventa sempre una.
Ma chi vi ha detto che Mishima è innamorata di Kazama ??
Ma chi vi ha detto che Mishima è innamorata di Kazama ??
anche secondo me è così! è molto probabileAkikako ha scritto:Si,ma adesso sa anche che il suo giocare sporco ha causato tutti 'sti casini ed in più ha ferito sia il suo amico che la donna che ama,secondo me Kazama in testa ha già l'idea di lasciare eba ad haruto,ma sta aspettando il momento giusto per farlo,perché se lo facesse adesso sa che eba non perdonerebbe mai haruto...per Kazama che si farà da parte sinceramente non saprei anche perchè è la donna che ha sempre amato tutto sommato.

di certo mi sembra più plausibile questo,che lei sia innamorata di haruto,chiariamoci,Haruto e Mishima sono una bella coppia di buffoni,ma non mai visto in lei abbastanza interesse per il ragazzo,mentre quando lei parla di Kazama,mi sembra che lei provi qualcosa per lui,poi guardate la sfuriata che ha fatto ad haruto nel cap 92...Saejima ha scritto:Ma chi vi ha detto che Mishima è innamorata di Kazama ??
Si ha fatto la sfuriata ad Haruto è vero però magari è affezionato a Kazama dato che si conoscono da tanto tempo, almeno questa è l'impressione che mi ha dato
conoscendo Seo io dico che ogni donna che esce nel manga si deve innamorare di Haruto, lui è il tipo del manga harem puro (vedesi Suzuka).Akikako ha scritto:di certo mi sembra più plausibile questo,che lei sia innamorata di haruto,chiariamoci,Haruto e Mishima sono una bella coppia di buffoni,ma non mai visto in lei abbastanza interesse per il ragazzo,mentre quando lei parla di Kazama,mi sembra che lei provi qualcosa per lui,poi guardate la sfuriata che ha fatto ad haruto nel cap 92...Saejima ha scritto:Ma chi vi ha detto che Mishima è innamorata di Kazama ??
- Freddo08
- Ex-Member
si infatti. Non dimentichiamoci che è stata proprio Eba a dire che grazie a Kazama lei era diventata più socievole con le persone. Magari sta facendo tutto questo x gratitudine nei suo confronti.Saejima ha scritto:Si ha fatto la sfuriata ad Haruto è vero però magari è affezionato a Kazama dato che si conoscono da tanto tempo, almeno questa è l'impressione che mi ha dato

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Veramente io parlavo di Mishimafreddo08 ha scritto:si infatti. Non dimentichiamoci che è stata proprio Eba a dire che grazie a Kazama lei era diventata più socievole con le persone. Magari sta facendo tutto questo x gratitudine nei suo confronti.Saejima ha scritto:Si ha fatto la sfuriata ad Haruto è vero però magari è affezionato a Kazama dato che si conoscono da tanto tempo, almeno questa è l'impressione che mi ha dato

sbagli invece è innamorata!!Saejima ha scritto:Veramente io parlavo di Mishimafreddo08 ha scritto:si infatti. Non dimentichiamoci che è stata proprio Eba a dire che grazie a Kazama lei era diventata più socievole con le persone. Magari sta facendo tutto questo x gratitudine nei suo confronti.Saejima ha scritto:Si ha fatto la sfuriata ad Haruto è vero però magari è affezionato a Kazama dato che si conoscono da tanto tempo, almeno questa è l'impressione che mi ha dato, in ogni caso su Eba sono sicuro che non è innamorata di Kazama lo ha ammesso ad Haruto quando gli ha detto la motivazione (a mio modo di vedere insensata) per cui ci si è messa insieme

anche se la cosa sta diventando un bel po' ambigua.
per una volta che sono d'accordo con Saejima,sono arci sicuro che lei non sia innamorata di Kazama,l'eba innamorata l'abbiamo già vista,e questa di certo non lo ègalassiasolitaria ha scritto:sbagli invece è innamorata!!Saejima ha scritto: Veramente io parlavo di Mishima, in ogni caso su Eba sono sicuro che non è innamorata di Kazama lo ha ammesso ad Haruto quando gli ha detto la motivazione (a mio modo di vedere insensata) per cui ci si è messa insieme
![]()
anche se la cosa sta diventando un bel po' ambigua.