Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Se era così innamorata come dici te di certo ad Haruto non gli andava a dire che si era messo con Kazama per via della malattia anche perchè bastava dirgli che si era innamorata di lui cosa che non ha fatto oltretutto quando se ne va Haruto ogni voltra Eba ha la faccia triste
- Freddo08
- Ex-Member
ok nn è innamorata di certo. però a questo punto scegli di supportare Kazama come amica, nn è normale mettersi con uno che nn ti piace (e lasciare il tuo ragazzo che ha fatto tutto quello solo x te) solo perchè ti dice: "con te sono sicuro di farcela"!! Ritorniamo alla solita storia: Eba E' stupida.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ho letto il capitolo e devo dire che Haruto ha avuto un'idea niente male e una porzione di frittata Eba se la è mangiata ricordandosi il passato, certo che però lei poteva almeno girarsi (è ufficiale Eba è masochista).
infatti nessuno ha mai detto il contrariofreddo08 ha scritto: Eba E' stupida.

comunque parlando del nuovo cap,devo dire che sono rimasto piegato in due,soprattutto quando haruto è entrato nella stanza di ospedale

Comunque qui vediamo :un eba ancora divisa in due tra dovere(forse

Commento solo con un: Guerra guerra guerra
Certo l'oggetto del contendere non è che sia tutta sta gran cosa... il perdente (ovvero Kazama sempre se non muore prima) però si prende Mishima di sicuro.

Certo l'oggetto del contendere non è che sia tutta sta gran cosa... il perdente (ovvero Kazama sempre se non muore prima) però si prende Mishima di sicuro.
- Freddo08
- Ex-Member
dici? secondo me anche se Mishima lo vede come più di un amico, ma Kazama nn la vede allo stesso modo. Il classico amore nn corrisposto....Rick80 ha scritto:Commento solo con un: Guerra guerra guerra![]()

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Al massimo è l'esatto contrariofreddo08 ha scritto:dici? secondo me anche se Mishima lo vede come più di un amico, ma Kazama nn la vede allo stesso modo. Il classico amore nn corrisposto....Rick80 ha scritto:Commento solo con un: Guerra guerra guerra![]()

Hidan mi sa che freddo08 intendeva proprio che Mishima ama Kazama ma lui non la vede così
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Oh, è vero, ho sbagliato a leggereSaejima ha scritto:Hidan mi sa che freddo08 intendeva proprio che Mishima ama Kazama ma lui non la vede così

- Freddo08
- Ex-Member
Hidan ha scritto:Oh, è vero, ho sbagliato a leggereSaejima ha scritto:Hidan mi sa che freddo08 intendeva proprio che Mishima ama Kazama ma lui non la vede cosìHo la brutta abitudine di fare troppe cose contemporaneamente

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive: