Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Mah, secondo me le fiamme della famiglia sono fiamme "vuote", come se qualcuno gli avesse succhiato via il potere, e risucchiano il potere delle altre...
Chissà che ha combinato il primo vongola
Lambo
non ci sta a fare un tubo nella famiglia
, meglio I-pin 
Chissà che ha combinato il primo vongola
Lambo

- Rua
- Ex-Member
*_* ho finito sono in pari *_* ho letto dal capitolo 135 ad adesso, 3 giorni di reborn *_* e ora:
1. O mio dioooooooo >_< la saga del futuro è stupenda!!!!!!
2. tzè lo sapevo che la famiglia Simon tramava qualcosa!!! e quella tipa non sconfiggerà mai hibari!! lui li morderà tutti morte!
3.Gokudera e i suoi studi, oddio muoio muoio XD quel ragazzo si entusiasma troppo XD e fa sempr una faccia pirlissima XD lo adoro XD
4. la svolta, arriva la svolta °_° cosa accadrà?? mmh forse dovevo aspettare e leggere altro >_< aspettare non fa per me
e pensare che quando ho comprato il primo volume di Reborn... ahimè l'ho dato ad un'amica.... come ho potuto >_<
5. mmh il delitto °° chissà che si è inventata stavolta Amane anche se posso immaginare bene o male XD temo che mi sorprenderà u.u
6. lol si vada a vedere la sezione ringraziamenti u.u questa non è quella giusta °°
7. chiedo venia u.u qualcuno sa dirmi ogni quanto escono i capitoli?? mi pare di averlo letto in giro ma non ricordo °°
1. O mio dioooooooo >_< la saga del futuro è stupenda!!!!!!
2. tzè lo sapevo che la famiglia Simon tramava qualcosa!!! e quella tipa non sconfiggerà mai hibari!! lui li morderà tutti morte!
3.Gokudera e i suoi studi, oddio muoio muoio XD quel ragazzo si entusiasma troppo XD e fa sempr una faccia pirlissima XD lo adoro XD
4. la svolta, arriva la svolta °_° cosa accadrà?? mmh forse dovevo aspettare e leggere altro >_< aspettare non fa per me

5. mmh il delitto °° chissà che si è inventata stavolta Amane anche se posso immaginare bene o male XD temo che mi sorprenderà u.u
6. lol si vada a vedere la sezione ringraziamenti u.u questa non è quella giusta °°
7. chiedo venia u.u qualcuno sa dirmi ogni quanto escono i capitoli?? mi pare di averlo letto in giro ma non ricordo °°
Lambo è Lambo, ha un suo perchè XD non riesco a immaginarmi reborn senza di lui ormai °° è giovine crescerà e diventerà più utile XD è testimoniato dal bazooka dei dieci anni °°Light86 ha scritto:Si, su questo sono d'accordissimo: la combo lambo 20y + vongola box dev'essere mortale!
mah secondo me è più sensato così, insomma non mi sarebbe piaciuto se durante òe battaglie lambo dal nulla diventasse un combattente, cioè è più naturale così come è stato fatto, è un bambino e si comporta come tale XDLight86 ha scritto:E spiegami la differenza tra usare la box e il bazooka dei 10 anni...non lo fa apposta: si mette a piangere per motivi suoi (gli manca la mammaXD), piglia la prima cosa che ha in mano (bazooka o box) e ha un momento di furore...non si può definire un combattimento questo!!!XD
Idea: secondo me adesso il bazooka è modificato per far durare più a lungo il suo effetto.
Infatti lambo per me non dovrebbe proprio esistere come guardianoXDXD
Per i capitoli: ora siamo in pari col giappone, quindi esce un capitolo a settimana!Le scan inglesi escono di giovedì-venerdi quindi diciamo che il capitolo hasta arriva lunedi-martedi.
Per i capitoli: ora siamo in pari col giappone, quindi esce un capitolo a settimana!Le scan inglesi escono di giovedì-venerdi quindi diciamo che il capitolo hasta arriva lunedi-martedi.
Secondo me il nemico non sarà la famiglia Simon, ma quelli che li hanno ingannati e cioè la famiglia di cui hanno parlato nel racconto, anche perchè il primo Vongola non è un b......o del genere.
ragazzi questo manga mi sta facendo morire dalle risate..sono al volume 06 ancora...cmq grazie per editarlo
Ok che dovevano perdere se no finiva subito però con 1/7 di potenza Enma da solo riesce a distruggere i Vongola Rings di tutti i guardiani e di Tsuna senza un minimo dello sforzo ??
Ma mica il Primo aveva tolto il limitatore dai Vongola Rings ??
Ma mica il Primo aveva tolto il limitatore dai Vongola Rings ??
O mio dio non si sono regolati! O_O
Ma sti shimon son delle bestie! I vongola rings distrutti e Tsuna e company battuti!?! O_o
Chissà adesso cosa si inventerà l'Amano!! Insomma, hanno una settimana per portare a termine un grosso grow up....... gli serve tipo la stanza dello spirito e del tempo di DBZ xD
Ma sti shimon son delle bestie! I vongola rings distrutti e Tsuna e company battuti!?! O_o
Chissà adesso cosa si inventerà l'Amano!! Insomma, hanno una settimana per portare a termine un grosso grow up....... gli serve tipo la stanza dello spirito e del tempo di DBZ xD