Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bakuman è veramente troppo bello asd
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Contatta:

Secondo me bakuman è un pochino carente negli ultimi tempi:
1-prima di tutto è stata accantonata troppo, a mio avviso, la storia d'amore tra il protagonista e la sua pseudo-ragazza (di cui mi sfugge il nome, tanto è che non lo leggo asd )
2-i nuovi antagonisti fanno abbastanza ridere, rispetto ai precedenti Eiji e Fukuda.

Ovviamente... IMHO asd
Immagine
Ospite

grz, no a me piace tnt sto nanamine pero la sfida con eiji era differente!!
Ospite

Hahah ora Nakai che è diventato un ciccione (non che prima era magro :? ) , a me piace Nanamine solo che rompe un po' le palle .. e comunque era abbastanza bello quando mostravano Saiko che si esercitava in continuazione o Takagi che cercava di inventarsi nuove cose e sempre finivano al limite del tempo, nemmeno non dormivano :!: ; ora invece sembra che hanno tutto il tempo libero ( :ommio: ), quasi nemmeno parlano più di PCP (è praticamente sempre al 4° posto) .

RainbowZ
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Contatta:

Ma no!!! E' tornato quel ciccione di merda di Nakai!! E io che speravo ce ne fossimo liberati asd
Immagine
Ospite

leonearmato ha scritto:Ma no!!! E' tornato quel ciccione di merda di Nakai!! E io che speravo ce ne fossimo liberati asd
Si ok ma ora è diventato il doppio.. Fa proprio schifo :ommio: asd
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Contatta:

Hai ragione, non mangia, fagocita asd Mi chiedo come faccia a non undere le tavole :ommio:
Immagine
Ospite

Ma non pensate che eiji sia praticamente IRRAGGIUNGIBLIE????
è tipo quasi dall'inizio della serie che cercano di batterlo e non ci rescon MAI ma neanche con il primo capitolo della serie
SEMPRE prima di loro due, ma può essere una competizione questa?
Ospite

roose-chan ha scritto:Ma non pensate che eiji sia praticamente IRRAGGIUNGIBLIE????
è tipo quasi dall'inizio della serie che cercano di batterlo e non ci rescon MAI ma neanche con il primo capitolo della serie
bhe lui è un genio...e lo sta dimostrando xD
Ospite

Roshima ha scritto:
roose-chan ha scritto:Ma non pensate che eiji sia praticamente IRRAGGIUNGIBLIE????
bhe lui è un genio...e lo sta dimostrando xD
Altro che genio :ommio: :ommio:
Rispondi

Torna a “Bakuman”