Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- leonearmato
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
Secondo me bakuman è un pochino carente negli ultimi tempi:
1-prima di tutto è stata accantonata troppo, a mio avviso, la storia d'amore tra il protagonista e la sua pseudo-ragazza (di cui mi sfugge il nome, tanto è che non lo leggo
)
2-i nuovi antagonisti fanno abbastanza ridere, rispetto ai precedenti Eiji e Fukuda.
Ovviamente... IMHO
1-prima di tutto è stata accantonata troppo, a mio avviso, la storia d'amore tra il protagonista e la sua pseudo-ragazza (di cui mi sfugge il nome, tanto è che non lo leggo

2-i nuovi antagonisti fanno abbastanza ridere, rispetto ai precedenti Eiji e Fukuda.
Ovviamente... IMHO

Hahah ora Nakai che è diventato un ciccione (non che prima era magro
) , a me piace Nanamine solo che rompe un po' le palle .. e comunque era abbastanza bello quando mostravano Saiko che si esercitava in continuazione o Takagi che cercava di inventarsi nuove cose e sempre finivano al limite del tempo, nemmeno non dormivano
; ora invece sembra che hanno tutto il tempo libero (
), quasi nemmeno parlano più di PCP (è praticamente sempre al 4° posto) .
RainbowZ

RainbowZ
- leonearmato
- Hasta Senpai
- Contatta:
Si ok ma ora è diventato il doppio.. Fa proprio schifoleonearmato ha scritto:Ma no!!! E' tornato quel ciccione di merda di Nakai!! E io che speravo ce ne fossimo liberati

- leonearmato
- Hasta Senpai
- Contatta:
Ma non pensate che eiji sia praticamente IRRAGGIUNGIBLIE????
è tipo quasi dall'inizio della serie che cercano di batterlo e non ci rescon MAI ma neanche con il primo capitolo della serie
SEMPRE prima di loro due, ma può essere una competizione questa?
è tipo quasi dall'inizio della serie che cercano di batterlo e non ci rescon MAI ma neanche con il primo capitolo della serie
bhe lui è un genio...e lo sta dimostrando xDroose-chan ha scritto:Ma non pensate che eiji sia praticamente IRRAGGIUNGIBLIE????
Altro che genioRoshima ha scritto:bhe lui è un genio...e lo sta dimostrando xDroose-chan ha scritto:Ma non pensate che eiji sia praticamente IRRAGGIUNGIBLIE????