Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
mbt6
Leggenda
Leggenda

Lux94 ha scritto:Per me invece c'è un senso logico, siccome i mare rings sono andati distrutti sia nel passato che nel futuro, dovrebbe esistere un'altro potere che equilibra l'universo, visto che non potevano ri-esistere i mare rings gli arcobaleno avranno creato questi anelli già nel passato del Primo, per poi sconfinarli nelle profondità della terra.
Ti correggo, i Mare Ring non sono stati distrutti, ma sigillati dagli Arcobaleno. Quindi esistono ancora, ma nelle mani degli Arcobaleno (si presume).
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Light86

Ve lo dico io: i vongola rings furono forgiati da una famiglia mafiosa di fabbri leggendari, ora Tsuna e Co. andranno dai discendenti di questi stessi fabbri per farsi forgiare dei nuovi potentissimi ring.
(se va veramente così l'originalità da 0 scende a -10).
Ospite

Sard! ha scritto:Beh, è da suicidio andare ad una cerimonia con armi patacche sapendo che ti attaccheranno... Oppure i vongola sono masochisti
Lo so ... però come spieghi che gli anelli vengono distrutti da Enma con due colpi ??
Ok che è forte però così mi pare un pò esagerato ed è pure ad 1/7 della sua potenza, mi pare strano che il Simon Rings siano così potenti rispetto ai Vongola Rings anche perchè il boss dei Simon era sotto il comando del Primo Vongola
Lux94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

mbt6 ha scritto:
Lux94 ha scritto:Per me invece c'è un senso logico, siccome i mare rings sono andati distrutti sia nel passato che nel futuro, dovrebbe esistere un'altro potere che equilibra l'universo, visto che non potevano ri-esistere i mare rings gli arcobaleno avranno creato questi anelli già nel passato del Primo, per poi sconfinarli nelle profondità della terra.
Ti correggo, i Mare Ring non sono stati distrutti, ma sigillati dagli Arcobaleno. Quindi esistono ancora, ma nelle mani degli Arcobaleno (si presume).
Si comunque è come se non esistessero più, quindi ci vuole un'altra forza che mette in equilibrio il trinsette
Ospite

Il 7^3 coinvolgeva i Mare,Vongola e ciucciotti quindi direi che i Simon Rings non ci azzeccano anche perchè esistevano dall'era del Primo Vongola e i Mare Ring mica erano scomparsi.
Ospite

questo fatto dei simon rings non mi piace proprio u.u
Lux94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Light86 ha scritto:Ve lo dico io: i vongola rings furono forgiati da una famiglia mafiosa di fabbri leggendari, ora Tsuna e Co. andranno dai discendenti di questi stessi fabbri per farsi forgiare dei nuovi potentissimi ring.
Succede una cosa del genere però è un pò meno epic fail, anche se è comunque epic fail!!! XD
Ospite

Per me è una tutta una finta programmata dal nono, è difficile pensare che le guarde del nono non riescano a fronteggiare dei ragazzini.

Comunuqe grazie per il capitolo ^^
Lux94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Kovan ha scritto:Per me è una tutta una finta programmata dal nono, è difficile pensare che le guarde del nono non riescano a fronteggiare dei ragazzini.

Comunuqe grazie per il capitolo ^^
Non penso che il nono voglia distruggere gli anelli, non sapendo come farli ricostruire.
Ospite

Lux94 ha scritto:
Light86 ha scritto:Ve lo dico io: i vongola rings furono forgiati da una famiglia mafiosa di fabbri leggendari, ora Tsuna e Co. andranno dai discendenti di questi stessi fabbri per farsi forgiare dei nuovi potentissimi ring.
Succede una cosa del genere però è un pò meno epic fail, anche se è comunque epic fail!!! XD
Beh almeno danno una spiegazione ragionevole alla potenza dei Simon rispetto a quella dei Vongola quindi direi che tutto sommato mi sta bene, anche se bisogna dire che a sti anelli hanno messo duecento limitazioni cioè prima li dividono in due per vedere chi ne è degno poi sbloccano la loro potenza e alla fine adesso li ricostruiscono e li bagnano col sangue del Primo
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”