Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Nakai è il doppio di prima,poi che pizza si è preso:salame,mais,gamberi???? questo qui muore tra due capitoli,Nanamine è un grande mi piace,ma i due protagonisti si sono dimenticati di Nizuma,lui è quello rimane sempre primo,bisogna batterlo
Ospite

alexfalcon91 ha scritto:Nakai è il doppio di prima,poi che pizza si è preso:salame,mais,gamberi???? questo qui muore tra due capitoli,Nanamine è un grande mi piace,ma i due protagonisti si sono dimenticati di Nizuma,lui è quello rimane sempre primo,bisogna batterlo
Quoto! :shock:
Ospite

hahaha nakai man in black a pagina 13 asd asd , è troppo divertente.. ah gli sta bene a nanamine :twisted: :twisted: :twisted:
mbt6
Leggenda
Leggenda

Il ritorno di Nakai era scontato prima o poi, anche se speravo avvenisse in maniera diversa.
Speravo che capisse i suoi errori e fosse pronto a riscattarsi sia umanamente che professionalmente, invece gli autori hanno optato per l'estremizzazione contraria.
Adesso che probabilmente Nanamine è sull'orlo del fallimento del suo progetto, mi chiedo quale futuro spetti al paffuto re degli assistenti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

quanto vorrei 5 o 6 capitoli a raffica xdxd
DonnaH
Hasta Reader
Hasta Reader

mbt6 ha scritto:Il ritorno di Nakai era scontato prima o poi, anche se speravo avvenisse in maniera diversa.
Speravo che capisse i suoi errori e fosse pronto a riscattarsi sia umanamente che professionalmente, invece gli autori hanno optato per l'estremizzazione contraria.
Adesso che probabilmente Nanamine è sull'orlo del fallimento del suo progetto, mi chiedo quale futuro spetti al paffuto re degli assistenti.
Sinceramente spero che affondi, lui e tutta la barca dei 50. Nanamine di cacca >> Che poi che schifo Nakai gesù.
Immagine
  • Pretty Girl?
    Nah.. She's Viciuos

Immagine
  • Sexy Body ?
    Sinner~Nasty~Maliciuos
Ospite

DonnaH ha scritto:
mbt6 ha scritto:Il ritorno di Nakai era scontato prima o poi, anche se speravo avvenisse in maniera diversa.
Sinceramente spero che affondi, lui e tutta la barca dei 50. Nanamine di cacca >> Che poi che schifo Nakai gesù.
ora sono solamente 20 asd asd asd asd
DonnaH
Hasta Reader
Hasta Reader

Sempre troppi. Ora vedrai che capitolo ci sforna Ashirogi *-* Non vedo l'ora. Anche se leggeremo i risultati nel 127
Immagine
  • Pretty Girl?
    Nah.. She's Viciuos

Immagine
  • Sexy Body ?
    Sinner~Nasty~Maliciuos
mbt6
Leggenda
Leggenda

Vi consiglio di riscaricare il cap 124 di Bakuman.
Nella versione precedente mancava una pagina che da un senso al Nakai versione Man in Black asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Finalmente sono arrivato in pari nella lettura di questo manga!!
Bella la pagina che mancava xD In effetti non avevo capito molto il salto leggendolo prima!
Comunque Nanamine che sclera non ha prezzo!!
Rispondi

Torna a “Bakuman”