Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Davvero! all'inizio I Vongola Ring sembravano gli anelli che si trovano nel sacchetto delle patatine!
Adesso voglio vedere come si trasformano, è probabile che vengano fusi insieme anche gli Animal ring, così da avere una versione "pratica e compatta" e da far felice la madre di Tsuna che non voleva vederlo imitare Gokudera asd .
Piuttosto, quello chiedo io è: ma ste fiamme della Terra?
Cioè all'inizio esisteva una sola fiamma, quella del coraggio di morire e bon, poi sono venute fuori tutte le fiamme del firmamento che sembra possano essere usate da tutti perché ognuno ne possiede un tipo tra quei 7, adesso invece saltano fuori altri 7 tipi di fiamma che sono di appallaggio esclusivo dei Simon? Mi pare strano.
Secondo logica non dovrebbero avere anche loro i classici tipi di fiamma? Oppure veniamo a scoprire...Bò non lo so se e cosa veniamo a scoprire vediamo come vanno gli altri capitoli và. :shock:
Vazh

sinceramente mi suona un po' di cazz*** il fatto che Tsuna e i suoi guardiani, dopo un'intera saga nel futuro dove si ammazzano di allenamenti per diventare piu' forti vengano msconfitti da 1 solo ragazzo del passato ad 1/7 della sua vera forza. E quella cavolata della pena poi XD. Si tramandano da generazioni il delitto (sangue del 1* Simon) e poi arrivo un vecchietto il sangue del primo vongola! E prche' la probabilita' di successo del miglioramento dei anelli e' proprio 50%?? Mi sembra di essre in un fumetto per bambini......
Ospite

Vazh ha scritto:sinceramente mi suona un po' di cazz*** il fatto che Tsuna e i suoi guardiani, dopo un'intera saga nel futuro dove si ammazzano di allenamenti per diventare piu' forti vengano msconfitti da 1 solo ragazzo del passato ad 1/7 della sua vera forza. E quella cavolata della pena poi XD. Si tramandano da generazioni il delitto (sangue del 1* Simon) e poi arrivo un vecchietto il sangue del primo vongola! E prche' la probabilita' di successo del miglioramento dei anelli e' proprio 50%?? Mi sembra di essre in un fumetto per bambini......
Guarda che hanno spiegato il perché Enma è più forte proprio in questo capitolo e probabilmente (almeno spero) spiegheranno il perché sto vecchio ha "la pena".
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Comunque non è un semplice "vecchio" è un mastro fabbricante di anelli semi immortale che nel mantello porta ogni genere di reliquia mitologica e storica, non mi stupirei se bevesse il latte e cioccolato nel santo graal asd
Immagine[/center]
Light86

Siccome non ci ho preso in pieno diciamo che va a -5 invece che a -10 va asd
Andiamo questa storia sta evolvendo in modo a dir poco ridicolo! Non solo si presenta un vecchio sciamano millenario che come niente può riparare gli anelli, ma quel che è assurdo possiede lui il sangue del primo vongola (buttato là tra le altre cose...) mentre al contrario la famiglia possiede e tramanda come un tesoro il sangue di un Simon, un'esterno: definirla scemenza è dire poco!
Poi il fatto del 50% se lo potevano risparmiare sinceramente...bah non so più che pensare, vabbè che è uno shonen commerciale ma mi aspettavo qualcosa di pù visto che finora si era mantenuto su un certo livello...
Ospite

Mah, le minchiate si stanno accumulando :ommio: ... Compare un vecchio, che ha il sangue del 1°, sa riparare gli anelli, conosce gli animal rings ( non si sa come) e propone di potenziarli??? Scommettiamo che ci vorrà un settimana per completare i lavori? Tsuan arriverà lì che non saprà quanto siano diventati forti gli anelli
Lux94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

ovviamente ora avranno bisogno di allenamento... lasciamo stare l'epic fail, se venissero allenati dagli arcobaleno, come succede nella saga filler, sarebbe fico, e riacquisterebbe 1/7 (XD) del suo antico valore.
Per il tipo di fiamma cioè quella della terra, sento puzza, forse sono armi e non proprio fiamme, boh poi si vedrà.
Il più grosso epic fail però è stato che la lettera che doveva essere consegnata a tsuna, i-pin la fatta volare via XDXD tutto per una lettera del cacchio XD
Light86

Già, dimenticavo il fatto della lettera...no comment...
mbt6
Leggenda
Leggenda

Riuppato il capitolo 299.
Ho sostituito la "Pena" con il "Castigo".
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Lux94 ha scritto:ovviamente ora avranno bisogno di allenamento... lasciamo stare l'epic fail, se venissero allenati dagli arcobaleno, come succede nella saga filler, sarebbe fico, e riacquisterebbe 1/7 (XD) del suo antico valore.
Per il tipo di fiamma cioè quella della terra, sento puzza, forse sono armi e non proprio fiamme, boh poi si vedrà.
Il più grosso epic fail però è stato che la lettera che doveva essere consegnata a tsuna, i-pin la fatta volare via XDXD tutto per una lettera del cacchio XD
Guarda anche a me ha fatto storcere il naso la questione della lettera mentre il resto sinceramente è roba classica quindi direi che va anche bene anche perché se gli anelli sono distrutti ci vuole chi li ha fabbricati per ripararli mica si riparano per magia
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”