io aspetterei a chiamarlo "grande successo" ...bigdante ha scritto:grande il team traduction continuate a tradurre le scan di bakuman mi raccomando,e grandi naturalmente tsugumi ohba e takeshi obata che dopo death note hanno fatto un altro grande successo.
Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
dipende come si evolverà la storia da adesso in poi,se continua con gli alti e bassi,può rimanere soltanto un manga godibilearcino ha scritto:c'è da dire xò ke i requisiti ci sono
Inanzitutto grazie per i capitoli^^
Inoltre,mi sono divorato questi 5 capitoli in men che non si dica.L'inizio di questo manga sembra prospettarsi interessante,almeno non tratta di storie,avventure i cui personaggi non sono ragazzini emarginati i cui sogni sono così immensi quanto superficiali e banali.invece questo manga mi coinvolge molto,sopratutto dalla trama,sarò anche pazzo ma è pur così xD Sopratutto la fine del 5 cap,mi ha fatto rimanere incuriosito.
Inoltre,mi sono divorato questi 5 capitoli in men che non si dica.L'inizio di questo manga sembra prospettarsi interessante,almeno non tratta di storie,avventure i cui personaggi non sono ragazzini emarginati i cui sogni sono così immensi quanto superficiali e banali.invece questo manga mi coinvolge molto,sopratutto dalla trama,sarò anche pazzo ma è pur così xD Sopratutto la fine del 5 cap,mi ha fatto rimanere incuriosito.
- spake
- Ex-Member
grazie per il cap 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Capitolo 6: Leccata di culo a Shueisha a parte (o meglio, sarà stato l'editore ad obbligarli a metterla... xD) è un capitolo carino! Oddio, in sé non succede nulla e l'idea di Shujin è veramente banale, però tanto è solo uno One-Shot che gli servirà a trovare, caso fosse, un editore e solo dopo a pubblicare per Shueisha. Insomma, questo è solo il primo passo, però rimango curioso di vedere cosa ne uscirà da quelle 31/45 pagine xD In ogni caso mi è piaciuta parecchio, per quanto fuori luogo, la scena romance tipicamente giapponese e il discorso delle frequenze d'onda (altro must del romance jappo)!!
e finalmente inizia la vera storia!!! ed era pure ora. Sto capitolo mi ha convinto parecchio, quei due geniacci sono riusciti a mischiari vari generi e fumetti in un unico titolo......un po di shojo o genere alla "100% fragola" per quanto riguarda la storia d'amore fra i due......manga bomber per la creazione del fumetto e.......scommetto che verranno fuori anche i superpoteri....insomma questo capitolo mette davvero una buona parola sul seguito della storia......
quasi dimenticavo
.............grazie per il capitolo!!
................bye!!!!!!!!!!!!!!
quasi dimenticavo