Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bigdante ha scritto:grande il team traduction continuate a tradurre le scan di bakuman mi raccomando,e grandi naturalmente tsugumi ohba e takeshi obata che dopo death note hanno fatto un altro grande successo.
io aspetterei a chiamarlo "grande successo" ...
arcino

c'è da dire xò ke i requisiti ci sono
Ospite

arcino ha scritto:c'è da dire xò ke i requisiti ci sono
dipende come si evolverà la storia da adesso in poi,se continua con gli alti e bassi,può rimanere soltanto un manga godibile
Ospite

Inanzitutto grazie per i capitoli^^

Inoltre,mi sono divorato questi 5 capitoli in men che non si dica.L'inizio di questo manga sembra prospettarsi interessante,almeno non tratta di storie,avventure i cui personaggi non sono ragazzini emarginati i cui sogni sono così immensi quanto superficiali e banali.invece questo manga mi coinvolge molto,sopratutto dalla trama,sarò anche pazzo ma è pur così xD Sopratutto la fine del 5 cap,mi ha fatto rimanere incuriosito.
Ospite

tnx per il cap 6 ;)
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il cap :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

Capitolo 6: Leccata di culo a Shueisha a parte (o meglio, sarà stato l'editore ad obbligarli a metterla... xD) è un capitolo carino! Oddio, in sé non succede nulla e l'idea di Shujin è veramente banale, però tanto è solo uno One-Shot che gli servirà a trovare, caso fosse, un editore e solo dopo a pubblicare per Shueisha. Insomma, questo è solo il primo passo, però rimango curioso di vedere cosa ne uscirà da quelle 31/45 pagine xD In ogni caso mi è piaciuta parecchio, per quanto fuori luogo, la scena romance tipicamente giapponese e il discorso delle frequenze d'onda (altro must del romance jappo)!!
Ospite

e finalmente inizia la vera storia!!! ed era pure ora. Sto capitolo mi ha convinto parecchio, quei due geniacci sono riusciti a mischiari vari generi e fumetti in un unico titolo......un po di shojo o genere alla "100% fragola" per quanto riguarda la storia d'amore fra i due......manga bomber per la creazione del fumetto e.......scommetto che verranno fuori anche i superpoteri....insomma questo capitolo mette davvero una buona parola sul seguito della storia......
quasi dimenticavo :o .............grazie per il capitolo!! :D ................bye!!!!!!!!!!!!!!
Tarlaco

bhe direi
una sola grande parola magica, fantastico
thx per il capitolo
Rispondi

Torna a “Bakuman”