in questo momento sto leggendo veeeeramente tante cose
air gear - one piece - naruto - bleach - medaka box - bakuman - psyren - kuroko no basket (anche se adesso non trovo altre scan) - 2 let's play ping pong (anche se adesso non trovo altre scan) - demon king tutor hitman reborn (grazie hasta) - HxH (aspetto con ansia il 4 gennaio *_*)
e taaanto altro <.<
Che manga avete letto di recente ? [recensione]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Devo dire che ultimamente sono proprio sfigato, l'altro giorno ho letto MxO finito in maniera orrenda causa drop, mentre ieri mi sono letto Akaboshi ibun suikoden che dopo pochi capitoli iniziava a piacermi, se non che arrivo al capitolo 24 e scopro che il manga finisce li causa drop e mi ritrovo con una storia non finita di fretta come altre ma proprio una storia troncata sul più bello
. Detto questo la prossima volta che incomincio a leggere un manga mi assicurerò che si sia concluso con il suo naturale corso o che sia ancora in corso ma con ottimi risultati 

Ragazzi questo topic non è fatto per scrivere così (un elenco) leggete il primo post.hara ha scritto:in questo momento sto leggendo veeeeramente tante cose
air gear - one piece - naruto - bleach - medaka box - bakuman - psyren - kuroko no basket (anche se adesso non trovo altre scan) - 2 let's play ping pong (anche se adesso non trovo altre scan) - demon king tutor hitman reborn (grazie hasta) - HxH (aspetto con ansia il 4 gennaio *_*)
e taaanto altro <.<
Io sto leggendo Fairy Tail, Blazer Drive...mentre ho apena completato di leggere Death Note e Monster Hunter Orage xD
l'ultimo manga che ho letto è stato full metal panic sigma numero 10, mi è piaciuto particolarmente per i dialoghi fra kaname e leonard, poi anche per il nuovo AR di Sousuke. comunque sia secondo me FMP è un manga molto bello.
Non ti sei ancora presentato ..............antoniopaliotta ha scritto:l'ultimo manga che ho letto è stato full metal panic sigma numero 10, mi è piaciuto particolarmente per i dialoghi fra kaname e leonard, poi anche per il nuovo AR di Sousuke. comunque sia secondo me FMP è un manga molto bello.
recentemente ho letto One piece 54 e mi è parso molto bello, infatti compaiono molti personaggi che non comparivano da tempo
Ieri ho iniziato a leggere Claymor
!! il primo e il secondo capitolo del primo volume!!!! devo dire bello certo ancora ho letto pochissimo del manga ma promette bene !!!!