A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Xia-chan ha scritto:Mi è tornata la passione per Prince Of Persia in questo periodo...
Sto giocando alle sabbie del tempo ma solo per riprendere n po la mano visto che ho pure i due troni a disposizione !!
Ma il 2 rimane il mio preferito !!

Cosa che non c'entra nulla...Ichi-san il tuo avatar è l'apostolo silenzioso del film Dogma ?? UN po volgare ma bello quel film !!
E' Silent Bob da Clerks I.

Comunque continuo ad oltranza con Gundam VS GUndam Next Plus. Miglior gioco di Gundam di sempre.
Suzun

Finito il Dissidia ho comprato Patapon 2... Ipnotico!! @_@
Ospite

Battelfield Bad Company 2 online
Final Fantasy 13. Voglio finire il maggior numero di obbiettivi, ma sono troppo difficili
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Metal Gear Solid Peace Walker e sto ricominciando Assassin's Creed
Ospite

soul silver.

e non ditemi che sono l'unica scopa che ha tirato fuori il game boy dall'armadio negli ultimi mesi, pff :2-_-:
akarem91
Hasta Senpai
Hasta Senpai

xbox 360 red dead redempition ps3 dead space psp metal gear solid peace walker ds soul silver :mrgreen:
Immagine
Ospite

sibly ha scritto:soul silver.

e non ditemi che sono l'unica scopa che ha tirato fuori il game boy dall'armadio negli ultimi mesi, pff :2-_-:
nono io ho ri-iniziato a giocare a smeraldo e ogni volta è una lotta perchè ci vuole sempre giocare mio fratello di 3 anni :x
boy94_manga

Attualmente gioco alla 360 a Brutal Legend, fichissimo asd
Ospite

Chi ha la ps3 o la 360 si deve assolutamente giocare dragon's age origins.
Un rpg assolutamente fantastico.
Ospite

Non ridete...al momento sono in fissa con The Sims 2...sto' cercando di far mordere il mio pg dal vampiro ^^
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”