Double Arts - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Degli sketch che fanno gli autori con i personaggi dei propri manga per poi pubblicarli sull'Akamaru Jump (un'uscita speciale del WSJ, che esce tre (o quattro?) volte l'anno, in corrispondenza delle settimane di pausa prefissate che si prende il settimanale (Golden Week a maggio, "ferragosto" ad Agosto, capodanno a Dicembre/Gennaio, se non erro!)). Scaricati quello di DA (si trova nella sezione "Akamaru Jump", tra i Progetti Conclusi) che é veramente spassosissimo!!Aster ha scritto:grazie per il 21.....ehm...che sarebbe il bangai?
-
- Ex-Member
Fallan una ex-Gazzelle.... naaaah
Devo dire che la storia mi sta prendendo
Devo dire che la storia mi sta prendendo

V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
- Leggenda
Fallan una ex-Gazzelle bha mi suona strano ma potrebbe spigare come mai e cosi forte bha vedremo... ringrazzio lo staff per il cap 21
hasta rullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hasta rullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa