Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

è spoiler... :evil:
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il cap.....mi ringrazio da solo visto che qua chi lo fa scarseggia :botte:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

Capitolo 274:
Spoiler:
A questo punto aspetto la fine del combattimento prima di giudicarlo nel complesso, dal momento che capitolo per capitolo sembra qualcosa di veramente eterno e senza speranza... ma non ho dubbi che Oka ci regalerà un buon finale anche per questa sfida, anche se sto cominciando a sperare che arrivi presto... a questo punto, però, o abbattono l'alieno e torna Kurono, oppure muoiono tutti...!! XD
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

Ti ringrazio io spake :D
Spoiler:
E caspita ma non finisce proprio più sta sfida :o . Spero che questa sia davvero l'ultima forma del mostro. Quando ho visto quell'agglomerato di palline però, ho pensato che fosse il nucleo del mostro e che dovessero distruggere quello per eliminarlo definitivamente. Ma cmq... non mi aspettavo che quel disgraziato di Oka lasciasse tutto nelle mani dei nostri così come un codardo, tanto prima o poi, se la missione non finisce, verranno a prendere pure lui :twisted:
Ultima modifica di Dark Rufy il 14 giu 2008, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Ospite

Ho appena letto il primo volume ma ci ho capito poco.
comunque mi ha interessato parecchio............certo è un pò cruento ( :ommio: )
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

ocouf ha scritto:Ho appena letto il primo volume ma ci ho capito poco.
comunque mi ha interessato parecchio............certo è un pò cruento ( :ommio: )
E lo sarà sempre di più :mrgreen:
Immagine
baggio86

ocouf c'è la sezione benvenuti....
YagamiLight

ma con che cadenza vengono rilasciati i capitoli? mi sto appassionando non poco :D

grazie hastateam!!!
Yamato

YagamiLight ha scritto:ma con che cadenza vengono rilasciati i capitoli? mi sto appassionando non poco :D

grazie hastateam!!!
1) Presentati nella sezione "Benvenuti" del forum!!
2) Come detto 50 volte (basta andare indietro nelle pagine del topic) Gantz è bi-settimanale!!
spake
Ex-Member
Ex-Member

c'è scritto pure nel titolo della sezione :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”