Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

[mindfuck:on]
feafashfbwivcwaeiytrgoaxmizoje6crwwz,è'ireza98wetr 9wear!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[mindfuck:off]
ok,ok ora ci sono,ma....ma....che cazzo!!!!! Mi perdoni Seo-sensei!!!Mi perdoni per non essermi fidato di lei!!!Sono pentito!!!!
Comunque,ora calmiamoci e pensiamo un po'...
La faccenda si fa veramente,ma veramente seria,come previsto di certo eba ed haruto non si metteranno subito insieme,anzi c'è anche la possibilità che non si mettano proprio!!!
E' stato veramente un bel cap di spaccatura,perché da adesso le cose non possono più essere come prima!!!

PS:
per il sondaggio io voto per Rin...
Rin for president!!!! :riot: :riot: :riot:
Ospite

mi sarei aspettato di tutto ma non questo...cap che mi ha sorpreso non me l'aspettavo proprio senza parole :ommio: Seo è davvero un grande...come diciamo qui da noi: "Seo, ciàà sai" asd
Yamato

Akikako ha scritto:[mindfuck:on]
feafashfbwivcwaeiytrgoaxmizoje6crwwz,è'ireza98wetr 9wear!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[mindfuck:off]
ok,ok ora ci sono,ma....ma....che cazzo!!!!! Mi perdoni Seo-sensei!!!Mi perdoni per non essermi fidato di lei!!!Sono pentito!!!!
Comunque,ora calmiamoci e pensiamo un po'...
La faccenda si fa veramente,ma veramente seria,come previsto di certo eba ed haruto non si metteranno subito insieme,anzi c'è anche la possibilità che non si mettano proprio!!!
E' stato veramente un bel cap di spaccatura,perché da adesso le cose non possono più essere come prima!!!

PS:
per il sondaggio io voto per Rin...
Rin for president!!!! :riot: :riot: :riot:
Guarda, dopo tutti i discorsi che si erano fatti attorno a come Seo avrebbe affrontato la questione dell'operazione di Kazama, con quasi tutti convinti che sarebbe sopravvissuto (a momento ero quasi sicuro anche io xD), non hai idea di quanto ho aspettato e, soprattutto, come ho atteso che leggessi questo capitolo xD
Spoiler:
Io, quando me lo sono ritrovato davanti, ci sono rimasto veramente di merda. E, giusto per non mancare alle attese, Seo nei capitoli dopo ti posso anticipare che, a mio avviso, non ha deluso minimamente e ha trattato la situazione nel modo migliore, suggerendo anzi un'ipotesi che potrebbe rivelarsi rivoluzionaria (leggi: prima nel suo genere, a quanto ricordi) nel mondo dello shonen romantico.
(sotto lo spoiler non vi è alcun vero spoiler alla trama, metto il tag solo per sicurezza)
Ospite

Questa non me l'ho aspettavo tanto meno cosi presto.... Seo mi ha sorpreso di nuovo!!
commovente la scena di Haruto quando legge la scritta sul casco di Kazama... cmq ora si apriranno completamente dei nuovi scenari.
P.S.
Dopo questo capitolo non c'è l'ho fatta a resistere e ho letto i successivi in inglese, dico solo che Seo è un grande :P
Ospite

Devo dire che dalle prime pagine pensavo fosse sopravvissuto e poche pagine dopo ci sono rimasto malissimo :cry: oltretutto adesso la situazione è diventerà esplosiva... che dire povero Kazama :cry:
metal69

no! non ci posso credere..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
no dai... :ommio:
Ora sono assolutamente curioso di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli. Seo mi lascia sempre senza parole!! sono allibito! :ommio:
Ospite

Io mi aspettavo che Kazama sarebbe morto prima o poi, ma Seo l'ha fatto in maniera così repentina, di punto in bianco che mi ha sorpreso!
Che geniaccio di autore!

E poi io, non so voi, ma mi sono commosso...
Ospite

E poi io, non so voi, ma mi sono commosso...
a me è venuto il magone,quasi quasi mi dispiace di averlo voluto morto :1cry: :1cry: (ho detto "quasi" :twisted: )
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

anche se già avevo letto il cap in inglese devo dire che ora che l'ho riletto ci sono rimasto di sasso un'altra volta. Seo è stato veramente un genio, non ha fatto trasparire niente e poi BAM.
Spoiler:
per lo spoiler di Yamato, concordo con te, ci sta lasciando in sospeso ad ogni capitolo... ora sono curioso di vedere se Eba farà di nuovo la sua apparizione; sarebbe da infarto se Haruto se la ritrovasse di nuovo a casa ad Hiroshima :shock: :shock:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Yamato

freddo08 ha scritto:anche se già avevo letto il cap in inglese devo dire che ora che l'ho riletto ci sono rimasto di sasso un'altra volta. Seo è stato veramente un genio, non ha fatto trasparire niente e poi BAM.
Spoiler:
per lo spoiler di Yamato, concordo con te, ci sta lasciando in sospeso ad ogni capitolo... ora sono curioso di vedere se Eba farà di nuovo la sua apparizione; sarebbe da infarto se Haruto se la ritrovasse di nuovo a casa ad Hiroshima :shock: :shock:
Spoiler:
Più che altro, ora voglio vedere se Mishima rimarrà solo un'opzione non sfruttata o se diventerà protagonista della storia... senza contare che, per forza di cose, torneranno in campo Akari (e va beh asd ), ma soprattutto Kanzaki! (aspetta, si chiama così...? Troppo che non appare....)
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”