Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

non so proprio che pensare degli ultimi svolgimenti
la ricomparsa di Nanamine mi sembra troppo scontata per gli autori di death Note
Tatsuya

Sarò io che sono un sempliciotto, ma per me sarebbe interessante.
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Contatta:

Ma no, cazzo... Nanamine no asd
Speravo di essermene liberato :ommio:
Immagine
Tatsuya

Nanamine è ritornato più deficiente di prima. :ommio: asd Eiji invece è sempre un genio. 8-)
Ospite

Evvai, come avevo previsto è tornato Nanamine.
Comunque sia a me Nanamine piace, la saga precedente era molto briosa. Sono sempre dell'impressione che se pensasse a fare un buon manga invece di farsi le pare sugli Ashirogi Muto e su come vendicarsi sarebbe un gran mangaka asd
Comunque solidarizzo con i mangaka vecchietti che vogliono fare un manga di successo prima di schiattare, purtroppo non la vedo bene per loro éè
Ospite

Ed ecco che Nanamine ha fatto la "minchiata"
Non ci voleva niente di meglio per aumentare la voglia di fare delle giovani generazioni che mostreranno ovviamente come il metodo Jump sia il migliore assolutissimamente X°D
Se non fosse così sborone farei sempre il tifo per lui.
Ospite

dicendo che lo fa per sconfiggere gli ashirogi ammette candidamente che come mangaka lui non vale nulla

è davvero patetico e la sua impresa nella realtà non sarebbe per nulla fattibile

dice che gli basterebbe una serie di successo per ripianare i debiti

ma giusto se avesse sfornato dragon ball o one piece avrebbe avuto i soldi necessari
Ospite

Infatti nella realtà delle cose sarebbe impossibile, troppe spese.
Però X°D io ci andrei a lavorare, sarebbe divertente.

Comunque Nanamine è un antagonista antipatico ma alla fine divertente visto che si inventa sempre le cose più assurde asd
Ospite

Rick80 ha scritto:Infatti nella realtà delle cose sarebbe impossibile, troppe spese.
Però X°D io ci andrei a lavorare, sarebbe divertente.

Comunque Nanamine è un antagonista antipatico ma alla fine divertente visto che si inventa sempre le cose più assurde asd

vero pero non so nelle ultime 2 o 3 saghe è come se avesse perso di mordente

non c'è piu la spinta di mashiro verso miho

se facessero una saga un po piu romance non disdegnerei
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Contatta:

Ho trovato molto interessante il collegamento col vecchio manga di Ashirogi "Soldi e Intelligenza".
Per il prossimo capitolo mi aspetto almeno una decina di pagine sulle reazioni dei due protagonisti, con Mashiro che probabilmente si farà un sacco di pippe mentali sul fatto che un suo manga ha creato questo mostro. :P

E poi... quando si ritornerà a vedere un po' di femminilità in Bakuman? Quando ritornerà fuori Miho? Io attendo...
Immagine
Rispondi

Torna a “Bakuman”