Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
Spoiler:
Più che altro, ora voglio vedere se Mishima rimarrà solo un'opzione non sfruttata o se diventerà protagonista della storia... senza contare che, per forza di cose, torneranno in campo Akari (e va beh asd ), ma soprattutto Kanzaki! (aspetta, si chiama così...? Troppo che non appare....)
Spoiler:
Ripensando alla premonizione dell'incontro che avrebbe fatto Haruto a Tokyo, risultato poi essere quello con Mishima, credo che ci siano buone probabilità che sia più di una semplice opzione da metter subito da parte... asd quel che voglio vedere ora però è la reazione di Kanzaki che vedrà ritornare Haruto che si porta dietro due ragazze, e nessuna delle due è Eba asd
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:
Spoiler:
Più che altro, ora voglio vedere se Mishima rimarrà solo un'opzione non sfruttata o se diventerà protagonista della storia... senza contare che, per forza di cose, torneranno in campo Akari (e va beh asd ), ma soprattutto Kanzaki! (aspetta, si chiama così...? Troppo che non appare....)
Spoiler:
Ripensando alla premonizione dell'incontro che avrebbe fatto Haruto a Tokyo, risultato poi essere quello con Mishima, credo che ci siano buone probabilità che sia più di una semplice opzione da metter subito da parte... asd quel che voglio vedere ora però è la reazione di Kanzaki che vedrà ritornare Haruto che si porta dietro due ragazze, e nessuna delle due è Eba asd
Spoiler:
Sarà felicissima, immagino asd Lo fa andare via per tentare un'ultima volta con Eba, e 'sto qui si da da fare peggio che Manaka Jumpei asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
infatti. asd asd Però a questo punto preferirei Asakura; io quelle con i capelli corti non riesco a preferirle! :)

io però non escludo ancora che Eba sia sparita del tutto... non dimentichiamoci che aveva già fatto una cosa del genere qualche numero fà
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Yamato

freddo08 ha scritto:
Spoiler:
infatti. asd asd Però a questo punto preferirei Asakura; io quelle con i capelli corti non riesco a preferirle! :)

io però non escludo ancora che Eba sia sparita del tutto... non dimentichiamoci che aveva già fatto una cosa del genere qualche numero fà
Spoiler:
No, zero, io ormai tifo sfacciatamente per Asuka: 1) è TROPPO carina; 2) la faccio parlare genovese xD; 3) quando si tratta di Haruto, è incredibilmente dolce; 4) solo per il nome, riporta alla menti gran bei ricordi xD
Ospite

Ma non è che Eba sparisce di nuovo ?? capisco che è abbastanza scioccata (anche se mi sembra che Haruto sia quello messo peggio) ma andarsene un'altra volta mi sembra una stupidata oltretutto potrebbero cominciare a chiamare il manga a sto punto "La città in cui te non ci sei" dato che sparisce sempre.
metal69

sto manga mi sta mettendo una depressione addosso... :ommio: non può essere così triste!! io tifo ancora per eba e haruto, ma di questo passo non si metteranno mai insieme :cry:
Ospite

Beh non sarebbe la prima volta in ogni caso se sparisce mi sa che Haruto andrà a "Chi l'ha visto" per ritrovarla
Ospite

bhe dopo questo cap ho ritrovato la speranza che eba ed haruto alla fine si mettano insieme...
metal69

Akikako ha scritto:bhe dopo questo cap ho ritrovato la speranza che eba ed haruto alla fine si mettano insieme...
la mia invece si è quasi persa :ommio: asd
Ospite

metal69 ha scritto:
Akikako ha scritto:bhe dopo questo cap ho ritrovato la speranza che eba ed haruto alla fine si mettano insieme...
la mia invece si è quasi persa :ommio: asd
di certo non sono certo di questa cosa,diciamo che la mia speranza deriva più da seo che dal manga,perché se vediamo solo la storia,si vede che eba ha rinunciato ai suoi sentimenti per haruto,vista la sua serenità nelle ultime battute,in più haruto ha accettato(per adesso)la volontà di lei,quindi i presupposti non ci sarebbero,ma visto che a Seo piace far passare l'inferno ai protagonisti prima di farmi mettere insieme in modo definitivo(si veda Suzuka come esempio esplicativo),la mia speranza non muore qui...
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”