Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ciao a tutti ho appena finito di leggere il capitolo 97 delvolume 11 di bakuman!! A pagina 16 c'è una nota di mbt6 ke dice: "leggere i commenti a fine capitolo x la spiegazione", ma nn c'è!!
Certo che Nanamine è proprio pazzo a buttare così tanti soldi per niente.

Quoto, ormai è da un bel po' di capitoli che non si fa più sentire.Rick80 ha scritto:In effetti mi spiace che Miho stia perdendo d'importanza nel manga.

Anche il capitolo 145 è molto divertente. Nanamine continua a dar pepe alla storia.
Il problema della promessa con Miho è che finché non un loro manga non diventa un anime non è che potrà comparire spesso e per ora non stanno facendo passi avanti su questo (anche perchè se lo facessero penso che il manga si concluderebbe e non sono scemi da farsi cancellare
)
Il problema della promessa con Miho è che finché non un loro manga non diventa un anime non è che potrà comparire spesso e per ora non stanno facendo passi avanti su questo (anche perchè se lo facessero penso che il manga si concluderebbe e non sono scemi da farsi cancellare

e fu cosi che nanamine trasformo un sistema praticamente perfetto in una cagata pazzesca
certo sarebbe stato difficile ripianare i debiti ma con numerose serie in corso che potenzialemnte sarebbero state tradotte in anime poteva farcela
adesso vuole incece disegnare lui i manga che vengono prodotti in quell'azienda ma quanti ne potra fare 1 2 al massimo e fu cosi che si scavo la fossa da solo
certo sarebbe stato difficile ripianare i debiti ma con numerose serie in corso che potenzialemnte sarebbero state tradotte in anime poteva farcela
adesso vuole incece disegnare lui i manga che vengono prodotti in quell'azienda ma quanti ne potra fare 1 2 al massimo e fu cosi che si scavo la fossa da solo
veramente 2 cap fa diceva chiaramente che era piano di debitiCallaghan ha scritto:Non deve mica ripianare i debitiNon ce li ha
è ricco sfondato e può spendere tutti i soldi che vuole
sarà anche ricco di famiglia ma io credo gli abbiano dato solo il finanziamenti iniziale
Come cacchio fa a disegnare tutti quei manga Nanamine, mica è robocop!
Sarebbe stato più furbo se continuava ad affidare i name a bravi disegnatori o se, come temeva Hattori, avesse fondato una nuova rivista...
Ma che Nanamine si freghi da solo con le sue manie di grandezza è notorio.
Sarebbe stato più furbo se continuava ad affidare i name a bravi disegnatori o se, come temeva Hattori, avesse fondato una nuova rivista...
Ma che Nanamine si freghi da solo con le sue manie di grandezza è notorio.
Effettivamente... ora dopo varie saghe, anche se appassionanti e non noiose, spero che si proceda con questo nuovo manga, pero', soprattutto ora che è anche cambiato il caporedattore!Rick80 ha scritto: Il problema della promessa con Miho è che finché non un loro manga non diventa un anime non è che potrà comparire spesso e per ora non stanno facendo passi avanti su questo (anche perchè se lo facessero penso che il manga si concluderebbe e non sono scemi da farsi cancellare)
- leonearmato
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta: