Secondo me con questo qui potrebbero farcela, come trama mi piace anche se non è il massimo dell'originalità! A questo punto di Bakuman direi che si sta. Superare Eiji non credo, ma avere un anime è possibile. Ammesso che quei 2 non vogliano prolungare ancora il manga e quindi farli fallire pure stavolta.leonearmato ha scritto:Noooo! I manga commerciali noooooo!!!
Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
Bello il nuovo cap, secondo me ormai il manga è sulla strada per terminare.
Ad ogni modo da qualunque parte lo si guardi il nuovo manga "commerciale" degli ashirogi è death note
Ad ogni modo da qualunque parte lo si guardi il nuovo manga "commerciale" degli ashirogi è death note
-
Ospite
Effettivamente...!Aranel Nero ha scritto:Ad ogni modo da qualunque parte lo si guardi il nuovo manga "commerciale" degli ashirogi è death note
- leonearmato
- Hasta Senpai

- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
Probabilmente Ohba e Obata considerano davvero Death Note il manga perfetto per Jump. In questo caso Bakuman finirebbe alla fine di questa saga (per quanto lunga potrà essere) e si avrà un anime con la voce di Miho (praticamente sparita dal manga da un anno a questa parte) e una conclusione della "love-story"...
-
Ospite
Sono contento di vedere che altri la pensino come me xDleonearmato ha scritto:Probabilmente Ohba e Obata considerano davvero Death Note il manga perfetto per Jump. In questo caso Bakuman finirebbe alla fine di questa saga (per quanto lunga potrà essere) e si avrà un anime con la voce di Miho (praticamente sparita dal manga da un anno a questa parte) e una conclusione della "love-story"...
Effettivamente nel leggere la trama del nuovo manga di Ashirogi, non può non tornare in mente death note!
Devo dire però, che per un manga come bakuman, è giusto iniziare già a creare una saga conclusiva, in quanto diverrebbe banale se dovesse svilupparsi ulteriormente ripetendo quanto successo finora xD
-
Ospite
questa della serializzazione mensile di reversi puo essere una grande opportunità cosi come puo essere una grandissima vaccata
mi spiego
reversi è un manga che ha tutto per diventare un anime ma non puo essere il manga della consacrazione degli ashirogi perchè non è sul wsj
ora le ipotesi sono due
1)gli oba e obata non faranno mai avere un anime a reversi il che vuol dire che il successore di pcp sara il manga che diventera un anime e cio non mi piacerebbe
2)reversi diventerà un anime e miho fara la doppiatrice cosi cominceranno a frequentarsi lei e mashiro ma il manga non finirà e verrà la serializzazione della consacrazione sul jump che terminerà il manga
in ogni caso bakuman secondo me non arrivera ai 230 cap
mi spiego
reversi è un manga che ha tutto per diventare un anime ma non puo essere il manga della consacrazione degli ashirogi perchè non è sul wsj
ora le ipotesi sono due
1)gli oba e obata non faranno mai avere un anime a reversi il che vuol dire che il successore di pcp sara il manga che diventera un anime e cio non mi piacerebbe
2)reversi diventerà un anime e miho fara la doppiatrice cosi cominceranno a frequentarsi lei e mashiro ma il manga non finirà e verrà la serializzazione della consacrazione sul jump che terminerà il manga
in ogni caso bakuman secondo me non arrivera ai 230 cap
- [Shadow]
- Hasta Legend

- Manga preferito: Love Hina
Tempo un capitolo è l'hanno spostato sul Jump, ora mi dico, c'era veramente bisogno di ciò, anche perché appena hanno parlato di serie mensile, ho pensato, a ora gli spostano PCP e invece no, facciamo il contrario e poi la settimana prossima facciamo le cose per bene 
-
Ospite
beh direi che con pcp sull' hisho e reversisul weekly bakuman si avvia verso la fine non a breve madiciamo tempo un annetto e finisce
mettiamici un testa a testa con nizuma
mettiamoci qualche cap da dedicare a nananime che finalemente diventerà un vero mangaka
mettiamoci qualche cap per quel mnagaka che fece rabuta e peace
fianimo con la vittoria definitiva su nizuma l'anime e il matrimonio
direi che in 50 cap se non vogliono allungare il brodo se la cavano
certo potrebbero anche decidere di fare avere l'anime a reversi e risolvere la parte sentimentale del manga per proseguire ancora a lungo con la rivalità con nizuma
ps mi sorge solo un dubbio ma in reversi non mi pare fino ad ora si sia fatto riferimento ad un personaggio femminile o sbaglio?
vi immaginate la faccia di mashiro che va da miho e le dice:ho avuto un anime e lei mi dispiace ma ci hai messo troppo doppio l'anime di un altro
mettiamici un testa a testa con nizuma
mettiamoci qualche cap da dedicare a nananime che finalemente diventerà un vero mangaka
mettiamoci qualche cap per quel mnagaka che fece rabuta e peace
fianimo con la vittoria definitiva su nizuma l'anime e il matrimonio
direi che in 50 cap se non vogliono allungare il brodo se la cavano
certo potrebbero anche decidere di fare avere l'anime a reversi e risolvere la parte sentimentale del manga per proseguire ancora a lungo con la rivalità con nizuma
ps mi sorge solo un dubbio ma in reversi non mi pare fino ad ora si sia fatto riferimento ad un personaggio femminile o sbaglio?
vi immaginate la faccia di mashiro che va da miho e le dice:ho avuto un anime e lei mi dispiace ma ci hai messo troppo doppio l'anime di un altro
-
Ospite
Sarebbe divertentissimo, ma non credo che lo faranno mai.lucci81 ha scritto: vi immaginate la faccia di mashiro che va da miho e le dice:ho avuto un anime e lei mi dispiace ma ci hai messo troppo doppio l'anime di un altro
Comunque spero ormai anch'io in una conclusione a breve, se no sto Reversi a che serve? A fare flop?
P.S.
Io trovo più interessante PCP che Reversi!