Secondo me con questo qui potrebbero farcela, come trama mi piace anche se non è il massimo dell'originalità! A questo punto di Bakuman direi che si sta. Superare Eiji non credo, ma avere un anime è possibile. Ammesso che quei 2 non vogliano prolungare ancora il manga e quindi farli fallire pure stavolta.leonearmato ha scritto:Noooo! I manga commerciali noooooo!!!
Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bello il nuovo cap, secondo me ormai il manga è sulla strada per terminare.
Ad ogni modo da qualunque parte lo si guardi il nuovo manga "commerciale" degli ashirogi è death note
Ad ogni modo da qualunque parte lo si guardi il nuovo manga "commerciale" degli ashirogi è death note
Effettivamente...!Aranel Nero ha scritto:Ad ogni modo da qualunque parte lo si guardi il nuovo manga "commerciale" degli ashirogi è death note
- leonearmato
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
Probabilmente Ohba e Obata considerano davvero Death Note il manga perfetto per Jump. In questo caso Bakuman finirebbe alla fine di questa saga (per quanto lunga potrà essere) e si avrà un anime con la voce di Miho (praticamente sparita dal manga da un anno a questa parte) e una conclusione della "love-story"...
Sono contento di vedere che altri la pensino come me xDleonearmato ha scritto:Probabilmente Ohba e Obata considerano davvero Death Note il manga perfetto per Jump. In questo caso Bakuman finirebbe alla fine di questa saga (per quanto lunga potrà essere) e si avrà un anime con la voce di Miho (praticamente sparita dal manga da un anno a questa parte) e una conclusione della "love-story"...
Effettivamente nel leggere la trama del nuovo manga di Ashirogi, non può non tornare in mente death note!
Devo dire però, che per un manga come bakuman, è giusto iniziare già a creare una saga conclusiva, in quanto diverrebbe banale se dovesse svilupparsi ulteriormente ripetendo quanto successo finora xD
questa della serializzazione mensile di reversi puo essere una grande opportunità cosi come puo essere una grandissima vaccata
mi spiego
reversi è un manga che ha tutto per diventare un anime ma non puo essere il manga della consacrazione degli ashirogi perchè non è sul wsj
ora le ipotesi sono due
1)gli oba e obata non faranno mai avere un anime a reversi il che vuol dire che il successore di pcp sara il manga che diventera un anime e cio non mi piacerebbe
2)reversi diventerà un anime e miho fara la doppiatrice cosi cominceranno a frequentarsi lei e mashiro ma il manga non finirà e verrà la serializzazione della consacrazione sul jump che terminerà il manga
in ogni caso bakuman secondo me non arrivera ai 230 cap
mi spiego
reversi è un manga che ha tutto per diventare un anime ma non puo essere il manga della consacrazione degli ashirogi perchè non è sul wsj
ora le ipotesi sono due
1)gli oba e obata non faranno mai avere un anime a reversi il che vuol dire che il successore di pcp sara il manga che diventera un anime e cio non mi piacerebbe
2)reversi diventerà un anime e miho fara la doppiatrice cosi cominceranno a frequentarsi lei e mashiro ma il manga non finirà e verrà la serializzazione della consacrazione sul jump che terminerà il manga
in ogni caso bakuman secondo me non arrivera ai 230 cap
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Tempo un capitolo è l'hanno spostato sul Jump, ora mi dico, c'era veramente bisogno di ciò, anche perché appena hanno parlato di serie mensile, ho pensato, a ora gli spostano PCP e invece no, facciamo il contrario e poi la settimana prossima facciamo le cose per bene 

beh direi che con pcp sull' hisho e reversisul weekly bakuman si avvia verso la fine non a breve madiciamo tempo un annetto e finisce
mettiamici un testa a testa con nizuma
mettiamoci qualche cap da dedicare a nananime che finalemente diventerà un vero mangaka
mettiamoci qualche cap per quel mnagaka che fece rabuta e peace
fianimo con la vittoria definitiva su nizuma l'anime e il matrimonio
direi che in 50 cap se non vogliono allungare il brodo se la cavano
certo potrebbero anche decidere di fare avere l'anime a reversi e risolvere la parte sentimentale del manga per proseguire ancora a lungo con la rivalità con nizuma
ps mi sorge solo un dubbio ma in reversi non mi pare fino ad ora si sia fatto riferimento ad un personaggio femminile o sbaglio?
vi immaginate la faccia di mashiro che va da miho e le dice:ho avuto un anime e lei mi dispiace ma ci hai messo troppo doppio l'anime di un altro
mettiamici un testa a testa con nizuma
mettiamoci qualche cap da dedicare a nananime che finalemente diventerà un vero mangaka
mettiamoci qualche cap per quel mnagaka che fece rabuta e peace
fianimo con la vittoria definitiva su nizuma l'anime e il matrimonio
direi che in 50 cap se non vogliono allungare il brodo se la cavano
certo potrebbero anche decidere di fare avere l'anime a reversi e risolvere la parte sentimentale del manga per proseguire ancora a lungo con la rivalità con nizuma
ps mi sorge solo un dubbio ma in reversi non mi pare fino ad ora si sia fatto riferimento ad un personaggio femminile o sbaglio?
vi immaginate la faccia di mashiro che va da miho e le dice:ho avuto un anime e lei mi dispiace ma ci hai messo troppo doppio l'anime di un altro

Sarebbe divertentissimo, ma non credo che lo faranno mai.lucci81 ha scritto: vi immaginate la faccia di mashiro che va da miho e le dice:ho avuto un anime e lei mi dispiace ma ci hai messo troppo doppio l'anime di un altro
Comunque spero ormai anch'io in una conclusione a breve, se no sto Reversi a che serve? A fare flop?
P.S.
Io trovo più interessante PCP che Reversi!