Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
mbt6
Leggenda
Leggenda

Hai fatto bene a segnalarlo, non mi ero mai accorto del problema.
Il problema è che oramai quelle pagine (che pur erano state fatte) temo siano andate perse.
Se ci riusciremo, riediteremo l'intero capitolo.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ikki
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie a voi per l'ottimo lavoro^^
mbt6 ha scritto: Se ci riusciremo, riediteremo l'intero capitolo.
Lo spero tanto. è uno dei capitoli più divertenti ;)
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

Adesso Demon Oltre a saper usare, guarda un po' tutti i Simon ring, adesso sa copiare anche i vongola gear? -.-'' ma daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... sinceramente spero ci sia una spiegazione, perché non mi piace la piega che sta prendendo il manga...
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

vvabbè dai... ora demon è diventato un cavaliere dello zodiaco >_>
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

Finita un'altra saga, sta per cominciarne una nuova incentrata sui Varia... cosa ne pensate?
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Mi sono portato a pari anche con questo, boh, gli ultimi capitoli nemmeno mettevo il fermo al visualizzatore d'immagine...
praticamente una saga introduttiva a quella degli arcobaleno, il che come cosa ci poteva stare benissimo ma non in questo modo, sicuramente un brutto calo (subito dopo quello ancor più brusco della saga del futuro) per il manga.

Vi ringrazio comunque dello splendido lavoro fatto fin'ora.
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie del capitolo 354 XD!!!
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

Devo dire che mi è piaciuta l'idea di togliere temporaneamente la maledizione agli arcobaleno, anche se un po' me l'aspettavo...
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Light86

Finalmente con questa saga reborn è tornato ai soliti standard...nn so voi ma mi sta appassionando parecchio!
(speriamo che non venga eliminata proprio la squadra di Mukuro..Fran mi fa morireXD)
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

E finalmente nel prossimo capitolo vedremo finalmente Reborn combattere... almeno spero :|
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”