Mmh... non so, troppo "romanzesco", forse. Cioé, Seo nei suoi manga - per quanto alcune rare volte abbia affrontato temi più adulti che hanno anche un po' romanzato la narrazione (qui la morte di Kazama, in "Suzuka" l' "incidente" che poi ha portato al finale - e, sinceramente, qui la morte di Kazama l'ho già trovata molto più "romanzesca" del solito) - è sempre stato molto umano, intimo e semplice: non trame intricatissime e problemi insormontabili, ma cose che potrebbero succedere quasi a chiunque, e questo - IMHO - andrebbe troppo oltre lo "stile Seo".Akikako ha scritto:mi è venuta in mente una cosa tremenda...adesso haruto si fidanza con qualcuna (lo vedremo presto), poi apre il ristorante, poi si rimette con eba e infine torna al paese suo (perchè altrimenti il titolo non ha proprio senso)!!
allora:la prossima che eba ed haruto si incontreranno sarà fra un bel po' di tempo,in questo tempo succedono casini,haruto si diploma ed apre un ristorante,in qualche modo haruto ed eba si ri-incontrano,ma eba ha di fianco un bambino che assomiglia a kazama(kazama era un uomo,quale uomo non vorrebbe fare zighi-zighi con la propria ragazza prima di un operazione possibilmente fatale?E siccome era uno stronzo bastardo per me è possibile...),succedono varie cose,eba ed haruto si mettono insieme...salto temporale...vediamo il figlio di kazama che sale in moto,con il casco del padre e il logo del ristorante di haruto... The End...
Per me è un finale possibilissimo,anche conoscendo Seo...
EDIT: ah, inoltre, stavo pensando che non sarebbe così strano se Haruto e Eba non si mettessero insieme... l'inizio della storia, con Haruto che narra si pensa da un futuro non si sa quanto lontano (una ventina di anni?), l'ho sempre visto come molto distaccato, come se l'incontro con Eba avesse fatto sì scattare delle forze che lo avevano condotto a cambiare vita e tutto, ma anche come se la famosa ragazza protagonista non fosse, poi, la sua ragazza/donna/moglie al tempo del racconto. E, a fronte degli ultimi fatti, questa versione sembra poter essere confermata... forse, ovviamente.
Più che altro, spero che non finisca così