Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
peppe_nocera
Bannati
Bannati

si... se allungano troppo il brodo non faranno altro che perdere popolarità tra i lettori spero in un finale scoppiettante entro i 200 capitoli asd
FORZA NIZUUMAAAA!!!
Ospite

scusate raga ma ho problemi a scaricare i cap 155-156-157 potreste illuminarmi per favore?^^
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Che problema incontri?
Immagine[/center]
Ospite

non riesco a scaricarli quando clicco e do il codice (filesonic)non mi da nnt e se uso jdownloader mi risultano offline
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Ho provato a scaricarli sia da chrome che con jd ed è andato tutto bene. Non posso dirti altro che di riprovarci asd
Immagine[/center]
peppe_nocera
Bannati
Bannati

prova a cambiare browser web usa firefox , opera sono i migliori io utilizzo opera e li scarico tutti alla grande asd
Ospite

Direi che pure stavolta hanno inserito elementi che richiamano somiglianze tra Reversi e Death Note, in questo caso la brevità.
Ospite

vai hiramaru sei tutti noi ce la puoi fare

il fatto che gli autori vogliano risolvere la faccednahiramaru aoki è un chiarosintomo che siamo agli sgoccioli

adesso risolveranno anche per nananime e per ilragazzino che ha disegnato rabuta e peace e poi procederanno al rush finale
Ospite

lucci81 ha scritto:vai hiramaru sei tutti noi ce la puoi fare

il fatto che gli autori vogliano risolvere la faccednahiramaru aoki è un chiarosintomo che siamo agli sgoccioli

adesso risolveranno anche per nananime e per ilragazzino che ha disegnato rabuta e peace e poi procederanno al rush finale
E sarebbe l'ora. Questo manga si manterrà mediamente buono solo se va a "quagliare"
peppe_nocera
Bannati
Bannati

Auguri hiramaru finalmente asd asd asd
Rispondi

Torna a “Bakuman”